Southco presenta il nuovo perno a molla azionato a leva per una rimozione più rapida dei componenti elettronici
Il nuovo perno della Serie 56 semplifica l’installazione e la rimozione in spazi ristretti, offrendo un’operazione senza utensili e una conferma visiva per una maggiore efficienza nelle applicazioni elettroniche.
southco.com

Il perno retraibile a molla e leva della serie 56 di Southco, grazie ad design compatto offre una presa migliore per l’azionamento manuale semplificato e consente di risparmiare tempo durante l’installazione o la rimozione dei componenti negli spazi ristretti.
Il perno retraibile a molla e leva della serie 56 di Southco vanta la utile funzione di bloccaggio in posizione di apertura quando viene azionata la leva, per fornire una conferma visiva chiara quando il perno è aperto e tenere il perno in posizione retratta per una rimozione semplice. Azionabile con un solo movimento, il perno retraibile a molla e leva della serie 56 consente di risparmiare tempo rispetto alle attuali versioni con blocco in posizione di apertura e pomello rotondo che richiedono un sollevamento in due passaggi e un azionamento a rotazione per l’apertura. Inoltre, il perno retraibile a molla e leva della serie 56 è disponibile in colori prismatici per la differenziazione tra le zone di applicazione ed è disponibile in opzioni di installazione thread-in, a ribadire e a pressione.

Global Product Manager Jim Grady ha affermato: “Il perno retraibile a molla e leva della serie 56 è caratterizzato da una presa facile e offre un azionamento rapido per la chiusura e l’apertura, agevolando l’installazione e la sostituzione di componenti usati in diverse applicazioni elettroniche, fra cui alloggiamenti per unità disco rigido, vassoi di metallo e unità di alimentazione.”
Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni di viti imperdibili di Southco visitare www.southco.com, inviare un’e-mail al reparto di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., telefonare al numero 610-459-4000 o inviare una richiesta via fax al numero 610-459-4012.
Richiedi maggiori informazioni…