Mouser distribuisce i nuovi moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth LE 5.4 SiWGx917Y di Silicon Labs
Mouser Electronics, Inc., il distributore globale autorizzato dei più recenti componenti elettronici e prodotti per l'automazione industriale, distribuisce ora i nuovi moduli wireless SiWx917Y di Silicon Labs.

Questi moduli wireless forniscono connettività Wi-Fi® 6 a bassissimo consumo, Bluetooth® Low Energy (LE) 5.4 e Matter per una serie di dispositivi IoT embedded alimentati a batteria in applicazioni per la casa intelligente, consumer, industriali e sanitarie.
La serie SiWx917Y di Silicon Labs, disponibile presso Mouser, è composta da moduli schermati e completamente integrati dotati di un sottosistema di elaborazione wireless dedicato, un sottosistema di elaborazione delle applicazioni (MCU) e un'unità di sicurezza avanzata. I moduli includono una vasta gamma di periferiche integrate in un sistema di gestione dell'alimentazione intelligente che comprende un'antenna (o pin RF) e le certificazioni normative RF a livello mondiale, le quali semplificano i processi di sviluppo e certificazione.
Il sottosistema di elaborazione dei moduli SiWx917Y è costituito da un processore di rete wireless (160 MHz), un'unità di elaborazione del segnale digitale in banda base, un front-end analogico, un ricetrasmettitore RF a 2,4 GHz e un amplificatore di potenza. Il sottosistema di elaborazione delle applicazioni è dotato di una CPU ARM Cortex-M4 con FPU a 180 MHz, di una memoria SRAM integrata di grandi dimensioni, di memorie di tipo Flash e PSRAM, e di un'opzione per Flash/PSRAM esterna. I moduli sono disponibili con omologazioni radio modulari per vari Paesi, tra cui Stati Uniti (FCC), Canada (IC/ISED) e Giappone (MIC), e sono conformi alle rispettive norme EN (tra cui EN 300 328 v2.2.2) per la conformità alle direttive e ai regolamenti dell'UE e del Regno Unito.
Per maggiori informazioni, visitate il sito.
www.mouser.com
Richiedi maggiori informazioni…