www.industria-online.com
23
'24
Written on Modified on
Bihl + Wiedemann News
Bihl + Wiedemann: Controllare il Lenze i550 motec in modo semplice ed economico con ASi
Il suo design particolarmente piatto è ideale per l'installazione nella canalina - e poiché viene fornito solo da ASi, non è necessario alcun cavo AUX.
www.bihl-wiedemann.de
Bihl + Wiedemann introduce un nuovo prodotto nel suo già vasto portafoglio prodotti: il modulo motore ASi-5 per il convertitore di frequenza Lenze i550 motec (BWU4974).
Scrittura ciclica di rampe e velocità
Un altro vantaggio del distributore attivo BWU4974: grazie ad ASi-5, le rampe e la velocità per il controllo del processo possono essere modificate ciclicamente e quindi adattate conestrema rapidità. A questo scopo è disponibile un'immagine ottimizzata dei dati di processo. Con ASi-5 anche il feedback del motore è molto ampio. Infatti, oltre ai flag di errore, i dati di ingresso ciclici comprendono anche, ad esempio, il consumo di corrente del motore, per la valutazione.
Modulo motore ASi per Lenze i550 motec in dettaglio:
- Design particolarmente piatto
- Alimentazione solo da ASi, quindi non è necessario un cavo AUX
- Comunicazione tramite Modbus TCP
- Scrittura ciclica di velocità e rampe
- Diagnostica dettagliata, ad esempio lettura diretta degli errori del motore
- Utilizzo dei quattro ingressi digitali del Lenze i550 motec
- Grado di protezione IP67
Il nostro nuovo modulo motore è completato dal distributore passivo BWU5145. L'assegnazione dei PIN è adatta al collegamento STO (“Safe-Torque-Off”) del Lenze i550 motec. Ciò consente di disattivare lo STO in modo semplice ed economico sul campo tramite la linea AUX.
www.bihl-wiedemann.com
www.bihl-wiedemann.com
Richiedi maggiori informazioni…