Bihl + Wiedemann News

Bihl+Wiedemann GmbH, fondata nel 1992 e con sede a Mannheim, in Germania, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di automazione complete per la sicurezza funzionale e la comunicazione dati in macchine e impianti. Le loro offerte si basano principalmente su AS-Interface (ASi), un sistema bus di campo standardizzato a livello globale per il primo livello di automazione. Il portafoglio prodotti di Bihl+Wiedemann include master/gateway ASi, moduli I/O, componenti di sicurezza e strumenti software, che si rivolgono a vari settori in tutto il mondo. L'impegno dell'azienda verso l'innovazione e lo sviluppo incentrato sul cliente l'ha affermata come un partner affidabile per i principali produttori di beni di consumo e di investimento.

  www.bihl-wiedemann.de
  • 1
  • 2

Bihl + Wiedemann: Il nuovo chopper di frenatura da 48 V

È ora disponibile il nuovo chopper di frenatura da 48 VBWU4969. Amplia la nostra gamma di prodotti per la tecnologia di azionamento e la movimentazione dei materiali - e presenta vantaggi paragonabili al chopper di frenaturaBWU4915 da 24 V.

DISPOSITIVO DI INDIRIZZAMENTO ASI-5/ASI-3 BIHL+WIEDEMANN

Nuove funzioni sono disponibili regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti sul campo: attualmente, ad esempio, sono state ampliate le opzioni nelle impostazioni e diagnostica oltre al menu di visualizzazione molto più chiaro.

NUOVI MODULI CONTATORE ASI-5 - SOLUZIONI CONVENIENTI PER VARIE APPLICAZIONI

Approfittate subito dell'ultimo aggiornamento dei nostri moduli contatore ASi-5. Utilizzate ad esempio le nuove funzioni come la misurazione della frequenza e della durata del periodo o il nuovo intervallo di valori a 32 bit per risolvere un'ampia varietà di applicazioni in modo economico. Potete trovare una descrizione dettagliata delle nuove funzioni sul nostro sito web.

COME SFRUTTARE I VANTAGGI DELL’ASI NELL'AMBIENTE PROFISAFE

Il gateway PROFIsafe ASi-5/ASi-3 via PROFINET con monitor di sicurezza integrato è ora disponibile anche come master singolo senza I/O integrati: il BWU4018 è quindi un modello entry-level economico che consente di sfruttare i vantaggi della tecnologia ASi nell'ambiente PROFIsafe.

IO-LINK CON BIHL+WIEDEMANN: SEMPLICE, FLESSIBILE ED ECONOMICO

Utilizzate già l'interfaccia IO-Link indipendente dal produttore per collegare sensori e attuatori al livello di controllo? Le soluzioni IO-Link di Bihl+Wiedemann sono facili da usare e allo stesso tempo economiche. Con ASi-5, qualsiasi dispositivo IO-Link può essere integrato in ASi e configurato con un massimo di 32 byte di dati di processo.

MODULI I/O AUTOCONFIGURABILI – FLESSIBILI ED ECONOMICI

Entdecken Sie unsere neue Produktfamilie der selbstkonfigurierenden E/A Module. Wir bieten die Module aktuell mit 4, 8 und 16 digitalen Signalen an, die bidirektional als Ein- oder Ausgänge genutzt werden können. So lassen sich viele verschiedene Anwendungen mit dem gleichen Modul umsetzen – die Planung und das Ersatzteilmanagement werden vereinfacht.

SICUREZZA PASSIVA FINO A SIL3/PLE - UN'ALTERNATIVA ECONOMICAMENTE CONVENIENTE

La sicurezza passiva sta diventando sempre più importante come alternativa economica per ottenere la sicurezza delle macchine. Con le soluzioni classiche per la sicurezza funzionale è richiesta un'uscita sicura - e quindi costosa - per ogni attuatore. In questo modo, tutti gli attuatori possono essere spenti individualmente in modo sicuro.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP