Bihl + Wiedemann News

Bihl+Wiedemann GmbH, fondata nel 1992 e con sede a Mannheim, in Germania, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di automazione complete per la sicurezza funzionale e la comunicazione dati in macchine e impianti. Le loro offerte si basano principalmente su AS-Interface (ASi), un sistema bus di campo standardizzato a livello globale per il primo livello di automazione. Il portafoglio prodotti di Bihl+Wiedemann include master/gateway ASi, moduli I/O, componenti di sicurezza e strumenti software, che si rivolgono a vari settori in tutto il mondo. L'impegno dell'azienda verso l'innovazione e lo sviluppo incentrato sul cliente l'ha affermata come un partner affidabile per i principali produttori di beni di consumo e di investimento.

  www.bihl-wiedemann.de
  • 1
  • 2

SOLUZIONE DI CABLAGGIO CONVENIENTE PER LA TECNOLOGIA DI AZIONAMENTO A 48 V

Soluzione di cablaggio conveniente per la tecnologia di azionamento a 48 V Con ASi-5, è possibile realizzare applicazioni con motorulli sia a 24 V che a 48 V e beneficiare dei vantaggi tipici dell'ASi: semplice installazione, elevata flessibilità e costi ridotti.

CONTROLLO EFFICIENTE DEI MOTORULLI INTERROLL EC5000 AI CON ASI-5

Bihl+Wiedemann amplia la sua vasta gamma di soluzioni di azionamento: i nostri nuovi moduli motore ASi-5 per Interroll EC5000 AI (BWU4246, BWU4212) consentono il controllo ad alta efficienza energetica di motori a 24 V e a 48 V. Sono classificati a 20 W, 35 W o anche fino a 50 W.

IO-Link con Bihl+Wiedemann: semplice, flessibile ed economico

Utilizzate già l'interfaccia IO-Link indipendente dal produttore per collegare sensori e attuatori al livello di controllo? Le soluzioni IO-Link di Bihl+Wiedemann sono facili da usare e allo stesso tempo economiche. Con ASi-5, qualsiasi dispositivo IO-Link può essere integrato in ASi e configurato con un massimo di 32 byte di dati di processo.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP