Dassault Systèmes e Mistral AI collaborano per offrire al settore soluzioni affidabili e basate sull'AI per accelerare l'economia generativa
L'industria trae vantaggio dalle soluzioni per il settore industriale di Dassault Systèmes che proteggono la proprietà intellettuale, sfruttando l'accuratezza.
www.3ds.com
Dassault Systèmes e Mistral AI hanno annunciato la loro partnership per portare tutta la potenza dell'IA di frontiera alle industrie in un ambiente affidabile.
Da più di 40 anni, Dassault Systèmes consente a persone e aziende di fornire innovazioni sostenibili nei settori dell'industria manifatturiera, delle scienze della vita e della sanità, nonché delle città e dei territori.
Entrando nell'era dell'economia generativa, l'industria deve passare dal prodotto all'esperienza e alla sostenibilità, sfruttando i mondi virtuali per estendere e migliorare il mondo reale.
I recenti progressi delle tecnologie AI, in particolare i Large Language Models (LLM) come quelli di Mistral AI, rappresentano un'opportunità per accelerare questo percorso.
Combinando modellazione scientifica, simulazione e intelligenza artificiale, le esperienze di gemello virtuale offrono soluzioni per potenziare la forza lavoro del futuro. Rivelano le conoscenze e il know-how del settore e rispondono alle esigenze industriali di affidabilità, preservando la proprietà intellettuale.
Gli LLM di Mistral AI, compreso il modello "Large" di livello aziendale, offrono un equilibrio all'avanguardia tra accuratezza, reattività e prestazioni di sostenibilità che soddisfano i requisiti di Dassault Systèmes.
Pertanto, la partnership tra Dassault Systèmes e Mistral AI mira a fornire al mercato:
- Una nuova offerta OUTSCALE, "Large Language Models as a Service" o "LLMaaS": sfruttando l'infrastruttura sovrana OUTSCALE, fornisce i modelli linguistici commerciali di Mistral AI di grandi dimensioni che beneficiano dei più elevati standard di sicurezza e conformità, tra cui SecNumCloud.
- Esperienze generative alimentate dagli LLM: rivelano e navigano, in pochi secondi, grandi insiemi di conoscenze e know-how industriali, valorizzando enormi patrimoni di dati per i 350.000 clienti industriali di Dassault Systèmes. Le esperienze generative giocano un ruolo decisivo nella trasformazione industriale per un mondo più sostenibile.
"Siamo lieti di stringere questa partnership con Dassault Systèmes, riaffermando il nostro impegno comune per le alte prestazioni, l'efficienza, la sicurezza e la privacy dell'intelligenza artificiale generativa a servizio di tutti", ha dichiarato Arthur Mensch, CEO e co-fondatore di Mistral AI. "Sfruttando l'infrastruttura sovrana e le soluzioni industriali di Dassault Systèmes, portiamo avanti la nostra missione comune di promuovere l'uso dell'intelligenza artificiale generativa all'avanguardia per tutti".
"Stiamo continuando il nostro viaggio per reinventare le industrie di tutto il mondo con gemelli virtuali alimentati dall'AI. La collaborazione con Mistral AI ci permetterà di offrire esperienze generative affidabili, fornendo una combinazione unica di modellazione scientifica, simulazione e AI, compresi gli LLM, in un ambiente sovrano con OUTSCALE. Questa partnership dimostra il nostro impegno nella costruzione di un solido ecosistema tecnologico per le soluzioni AI di livello industriale", ha dichiarato Florence Hu-Aubigny, Executive Vice President, R&D, Dassault Systèmes.
www.3ds.com
Richiedi maggiori informazioni…