www.industria-online.com
FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL PROTAGONISTA A IAA TRANSPORTATION 2024 

FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, parteciperà a IAA TRANSPORTATION 2024, il principale salone mondiale dedicato al settore della logistica, del trasporto e dei veicoli commerciali e autobus.

  www.fptindustrial.com

Tra i leader mondiali nelle applicazioni industriali e on-road, FPT Industrial coglie questa occasione per ribadire il proprio primato nelle soluzioni a gas naturale e per mettere in mostra i suoi sistemi avanzati di propulsione a idrogeno e la sua offerta completa di sistemi di propulsione elettrica per i veicoli commerciali, confermando il suo impegno per la fornitura di soluzioni efficienti e ad alte prestazioni per i produttori OEM.

Questo approccio è perfettamente in linea con la strategia di prodotto del Brand, che è incentrata su due assi principali. Da un lato, continuare a investire in motori a combustione interna ancora più sostenibili con un approccio alternativo focalizzato sull’alimentazione multi-fuel; dall’altro, posizionarsi come fornitore di soluzioni a zero emissioni estendendo la catena del valore al settore dell’elettrificazione, attraverso i sistemi di propulsione elettrica e le soluzioni per l’accumulo dell’energia.

Il tema che ha ispirato il nuovo stand di Hannover, più grande rispetto al passato, sarà quindi presentare FPT Industrial come partner ideale per supportare la transizione dei clienti verso nuove tecnologie sostenibili per il trasporto sia delle merci che delle persone. Lo stand stesso sarà una chiara dimostrazione dell’approccio aziendale e dell’impegno di FPT Industrial nei confronti della sostenibilità nello sviluppo prodotto.

Come già è avvenuto nelle ultime fiere, lo stand del Brand ad Hannover sarà carbon neutral, cioè tutti gli elementi coinvolti nel relativo allestimento, utilizzo e smontaggio, compresi i materiali, le merci, il trasporto delle persone e il consumo energetico durante il salone, solo per citarne alcuni, saranno finalizzati a ridurre al minimo le emissioni. Al termine del salone, FPT Industrial verificherà le emissioni residue per compensarle attraverso l’acquisto di crediti di carbonio certificati.

Tutti i dettagli, la gamma completa dei prodotti presentati e i messaggi principali relativi alla partecipazione di FPT Industrial a IAA TRANSPORTATION 2024 saranno comunicati nella conferenza stampa di IAA 2024 in programma ad Hannover il 16 settembre 2024.
 

FPT INDUSTRIAL PROTAGONISTA A IAA TRANSPORTATION 2024 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP