www.industria-online.com
IM GROUP News

IM GROUP AMPLIA LE ATTIVITÁ NEL REGNO UNITO

IM GROUP (precedentemente Inkmaker Group) ha annunciato di aver trasferito le sue attività nel Regno Unito, da Kettering e Newmarket in locali più spaziosi nel Cambridgeshire, in Inghilterra.

IM GROUP AMPLIA LE ATTIVITÁ NEL REGNO UNITO

L'espansione della sede di IM GROUP nel Regno Unito avviene sulla scia dell'aumento delle attività nell'area da quando i noti marchi britannici Rexson e Vale-tech sono entrati a far parte di IM GROUP nel 2019. La nuova sede di 270 mq servirà da hub centrale per le operazioni di vendita, servizio clienti e manutenzione del gruppo nel Regno Unito. Martin Black, direttore generale di IM GROUP per il Regno Unito, ha dichiarato: "Lo spazio aggiuntivo ci consentirà di migliorare la nostra offerta di servizi per la nostra clientela con sede nel Regno Unito. Inoltre, la posizione strategica tra l'ex base di Rexson a Kettering (Northamptonshire) e la precedente sede Valetech a Newmarket (Suffolk), riunirà entrambi i team, ottimizzando la logistica, la gestione delle risorse e la comunicazione."

Specializzata in sistemi di dosaggio integrati personalizzabili, linee di confezionamento, apparecchiature di ingegneria di processo e progetti di impianti chiavi in mano, IM GROUP si rivolge a vari settori quali vernici, rivestimenti, inchiostri, prodotti chimici, adesivi, imballaggi, prodotti farmaceutici, cosmetici, tessili e altro ancora. attraverso i suoi marchi; Inkmaker, Rexson, Vale-tech, Swesa, Teko, Tecnopails e IEC+. Con una presenza globale in 15 paesi in 5 continenti, il gruppo lavora con aziende elencate tra le Fortune 500 tra cui Boeing, Sherwin Williams, PPG, Akzo Nobel, Avery Denison, International Paper e Tetra Pak tra gli altri.

"La crescente base di clienti nel Regno Unito ha reso necessaria una ristrutturazione dei nostri marchi per supportare gli sforzi di espansione. Il consolidamento delle nostre attività in un unico magazzino più grande è in linea con i nostri obiettivi logistici e finanziari, offrendo ai clienti un hub centralizzato per la manutenzione e i ricambi", ha osservato Christophe Rizzo, CEO EMEA e Americas, IM GROUP, sottolineando la mossa strategica.

www.im-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP