Il nuovo ricetrasmettitore ibrido è la soluzione ottica definitiva per ambienti difficili
Cinch Connectivity Solutions, una società del gruppo Bel, e leader globale nella fornitura di soluzioni di connettività affidabili, lancia oggi il proprio ricetrasmettitore H28-100G-SR4 altamente resistente.
Questo nuovo prodotto vanta una staffa di montaggio BGA e un interposer elettrico, che lo rendono una soluzione ideale e salvaspazio per gli ingegneri.
I quattro canali TX e i quattro canali RX utilizzano un nastro in fibra ottica con percorso personalizzato che mantiene prestazioni elevate a temperature estreme comprese tra -40 °C e 85 °C, il tutto a una velocità di trasmissione dati di 25,78 Gbps per canale fino a un totale di 100 Gbps. La sua robustezza lo rende adatto per applicazioni aerospaziali, industriali, militari e altri ambienti difficili. I professionisti possono sfruttare il design rimovibile, senza saldature e senza pin e personalizzare il ricetrasmettitore in base alle proprie esigenze specifiche: tutto ciò lo rende un'opzione versatile ed efficiente.
La gestione della connessione su fibra può essere fondamentale per garantire l'affidabilità, e il ricetrasmettitore H28-100G-SR4 è dotato della tecnologia Fiber Flex a marchio Stratos che supporta la configurazione personalizzata con pigtail. In questo modo si riduce la necessità di passerelle portacavi e ancoraggi ingombranti per un design complessivo più pulito e affidabile. Inoltre, questo prodotto leader del settore è caratterizzato da un'altezza di accoppiamento inferiore a 0,20 pollici e occupa meno di 1 pollice quadrato di spazio su PCB, offrendo la flessibilità di progetto nelle applicazioni con vincoli di spazio stringenti.
Riepilogo
- Serie di prodotti: H28-100G-SR4
- Applicazioni: Aerospaziale, Militare, Industriale
- Disponibilità presso i distributori: (da definirsi)
Richiedi maggiori informazioni…