Nuove soluzioni magnetiche potenziano il portafoglio di trasformatori di segnale
Signal Transformer, una società del gruppo Bel Fuse Inc (Bel), rafforza il proprio portafoglio di soluzioni magnetiche.
Negli ultimi tre anni, Signal ha introdotto più di 1.200 nuovi prodotti nel mercato globale, tra cui induttanze, induttori e prodotti standard personalizzati o modificati. Questo traguardo evidenzia l'eredità di oltre 50 anni di Signal in qualità di leader nella progettazione e nella produzione di trasformatori, al servizio dei mercati critici a livello globale come quello medico, dell'illuminazione, dell'audio e della sicurezza.
Con sede a Lynbrook, New York, Signal ha ampliato strategicamente le proprie attività di produzione includendo infrastrutture negli Stati Uniti, nella Repubblica Dominicana e in Asia, allo scopo di fornire soluzioni specializzate a costi convenienti i per i clienti di tutto il mondo. Signal offre la più ampia gamma di certificazioni normative, tra cui: UL, CSA, TUV, VDE, IEC e CE. Il laboratorio di ingegneria ISL 17025 certificato CSA dell'azienda, certificato CSA, consente di eseguire rapidamente test, valutazioni e certificazioni di nuovi progetti di trasformatori personalizzati, riducendo significativamente i tempi di consegna da mesi a giorni.
Sin dalla fondazione nel 1959, Signal ha dimostrato il proprio impegno per l'innovazione di pari passo con il rapido progresso dell'elettronica. Con l’offerta di una gamma completa di trasformatori, induttori, induttanze/bobine e formati personalizzati, Signal è un fornitore strategico di servizi di alto livello e un'ampia selezione di prodotti per i progettisti.
www.belfuse.com
Richiedi maggiori informazioni…