www.industria-online.com
KNICK

Knick and M4 Instruments uniscono le forze

Berlino - Lo specialista berlinese delle analisi di processo Knick Elektronische Messgeräte (Knick) e M4 Instruments, con sede a Cincinnati, annunciano il loro mutuo investimento strategico nella M4 Knick LLC di Cincinnati.

Knick and M4 Instruments uniscono le forze
Operando da Cincinnati, Ohio, la M4 Knick LLC continuerà a fornire eccellenti soluzioni di analisi di processo e assistenza ai clienti per il mercato nordamericano sotto la presidenza di Shawn Little.

Knick è uno dei maggiori fornitori mondiali di apparecchiature di processo on-line, la cui ben nota linea di analizzatori Stratos e Protos e le armature retraibili “prime della classe” SensoGate e Ceramat sono gli standard di qualità e prestazioni negli odierni impianti chimici e farmaceutici. M4 Instruments, già partner distributore di Knick, ha molti anni di esperienza sul campo nel settore del controllo di processo. Offrendo un´ampia gamma di sensori, hardware e soluzioni di sistema ai suoi clienti, M4 Instruments ha rapidamente aumentato la sua base installata nel mercato nordamericano. L´investimento di Knick in questa nuova impresa è il prossimo passo dell´espansione internazionale dell´azienda. Con uffici di supporto regionali in Brasile, Cina, Sudest asiatico, Svizzera, Sudovest europeo, Germania e ora Nordamerica, Knick è totalmente impegnata a supportare i clienti internazionali in tutto il mondo. La nuova azienda si chiamerà M4 Knick LLC e sarà gestita dal precedente Presidente di M4 Instruments, il Sig. Shawn Little.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP