Mouser presenta il nodo IO-Link R130C di Banner Engineering per le applicazioni di automazione industriale, sensori e IoT
Mouser Electronics il distributore globale autorizzato dei più recenti componenti elettronici e prodotti per l'automazione industriale, distribuisce ora un nodo IO-Link discreto R130C di Banner Engineering.
L’R130C è una piattaforma IO-Link compatta a uscita superiore che consente di connettere fino a 16 dispositivi non IO-Link in un unico sistema IO-Link per applicazioni di automazione industriale, reti di sensori, controllo, acquisizione di dati e IoT.
Il nodo IO-Link discreto a 8 porte R130C di Banner Engineering, disponibile presso Mouser, sfrutta la connettività standard a uscita superiore M12 e 16 ingressi PNP discreti per un montaggio efficiente ed economico dei dispositivo su macchine in prossimità di sensori, riducendo l’uso dei cavi, occupando spazi ridotti negli armadi di comando ed eliminando le costose schede di ingresso PLC. Il nodo R130C è inoltre in grado di alimentare altri dispositivi, condividendo quattro ampère tra otto porte per i dispositivi di illuminazione e altri dispositivi, evitando l’uso di divisori. L’R130C è inoltre dotato di LED di stato I/O, visibili dalla parte superiore o dal lato del dispositivo, che facilitano enormemente la risoluzione dei problemi indipendentemente dalla posizione di montaggio del dispositivo.
Mouser tiene inoltre a magazzino i nodi IO-Link R95C di Banner Engineering che convertono e consolidano segnali discreti e analogici in un flusso di dati IO-Link o Modbus. L’R95C-8B21-KQ è un convertitore da dispositivo bimodale a IO-Link che collega ingressi discreti e invia il valore all’IO-Link master. Questi hub presentano otto porte, disconnessioni rapide integrate con quattro pin M12 e un’interfaccia IO-Link con due pin I/O configurabili per porta che supportano ingressi e uscite PNP o NPN.
Se combinati con gli IO-Link master di Banner, i nodi R130C e R95C trasmettono da otto a sedici segnali tramite IO-Link all’interfaccia uomo-macchina (HMI) del cliente, a un controllore logico programmabile (PLC) o ad altri dispositivi di rete. Ogni nodo è dotato di otto porte M12 standard. Le porte di ingresso possono essere personalizzate singolarmente.
Per saperne di più sul nodo R130C.
Per saperne di più sul nodo R95C.
www.mouser.com
Richiedi maggiori informazioni…