www.industria-online.com
IMI

Andrea Forzi è stato nominato nuovo Capo della divisione Petrolchimica di IMI Critical Engineering

IMI Critical Engineering, fornitore leader mondiale di soluzioni per il controllo di flussi critici, ha nominato Andrea Forzi a capo della sua divisione Petrolchimica.

Andrea Forzi è stato nominato nuovo Capo della divisione Petrolchimica di IMI Critical Engineering
Andrea, che avrà base inzialmente presso la sede centrale di IMI Critical a Lakeside, Birmingham, potrà contare sulla sua esperienza di oltre 25 anni nell’ingegneria industriale per gestire l’agenda di crescita all’interno della divisone. In precedenza, Andrea è stato Direttore Generale e CEO di Weir Gabbioneta, produttore di rinomati skid di pompaggio ingegnerizzati per il settore oil and gas. Andrea è anche laureato in Ingegneria Meccanica e parla cinque lingue, cosa che si rivelerà molto preziosa considerando l’offerta globale di IMI.

Metin Gerceker, IMI Z&J Germany, Simon Lawrie di IMI Z&J Houston, Andreas Zerfass, IMI Th Jansen e Luca Mambrini di IMI Remosa, che dirigono le rispettive operazioni, riferiranno direttamente ad Andrea.

Roy Twite, Direttore Generale di Divisione presso IMI Critical Engineering, ha affermato che “L’insieme di competenze che Andrea porta all’azienda è prezioso e benvenuto. Andrea ha un’esperienza provata nella conduzione di una crescita commerciale significativa e nell’ottenere il massimo dai team che dirige”.

Per ulteriori informazioni visitate www.imi-critical.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP