www.industria-online.com
Tungaloy News

SH7025 Nuovo grado rivestito PVD dedicato alla lavorazione dei piccoli componenti

Scopri l’ultimo sviluppo di Tungaloy: gli inserti in qualità SH7025 con rivestimento PVD progettati per la tornitura di piccoli pezzi.

SH7025 Nuovo grado rivestito PVD dedicato alla lavorazione dei piccoli componenti

Lavora in modo efficiente componenti piccoli e miniaturizzati, ottenendo una finitura superficiale superiore e una durata utensile costante con i nuovi inserti di tornitura in qualità SH7025 con rivestimento PVD di Tungaloy. Il rivestimento a struttura colonnare TiCN a grana fine fornisce alla qualità equilibrio tra resistenza all’usura e alla frattura. Ciò avvantaggia tutti gli utilizzatori coinvolti in processi in cui il criterio di sostituzione dell’inserto è determinato dalla tolleranza dimensionale e dalla qualità della superficie del pezzo. Inoltre, la combinazione di rivestimento TiCN colonnare e rivestimento TiAlN multistrato aumenta significativamente la durata dell’inserto, riducendo al contempo la progressione dell’usura o della frattura. La finitura di colore giallo consente un’immediata identificazione dei taglienti usati o usurati, caratteristica particolarmente utile nelle posizioni in macchina dove la visibilità è scarsa.

Ottimo controllo truciolo ed affidabilità, in particolare in combinazione con i rompitrucioli -JS e -JP. L’inserto di prima scelta -JP offre un’eccellente rottura del truciolo richiesta nelle operazioni di finitura ad alta precisione, mentre -JS fornisce un controllo truciolo costante ed efficace in una vasta gamma di parametri di taglio grazie all’angolo di inclinazione del tagliente e alla geometria rompitruciolo ottimizzata.

www.tungaloy.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP