www.industria-online.com
02
'24
Written on Modified on
Tungaloy News
SH7025 Nuovo grado rivestito PVD dedicato alla lavorazione dei piccoli componenti
Scopri l’ultimo sviluppo di Tungaloy: gli inserti in qualità SH7025 con rivestimento PVD progettati per la tornitura di piccoli pezzi.
Lavora in modo efficiente componenti piccoli e miniaturizzati, ottenendo una finitura superficiale superiore e una durata utensile costante con i nuovi inserti di tornitura in qualità SH7025 con rivestimento PVD di Tungaloy. Il rivestimento a struttura colonnare TiCN a grana fine fornisce alla qualità equilibrio tra resistenza all’usura e alla frattura. Ciò avvantaggia tutti gli utilizzatori coinvolti in processi in cui il criterio di sostituzione dell’inserto è determinato dalla tolleranza dimensionale e dalla qualità della superficie del pezzo. Inoltre, la combinazione di rivestimento TiCN colonnare e rivestimento TiAlN multistrato aumenta significativamente la durata dell’inserto, riducendo al contempo la progressione dell’usura o della frattura. La finitura di colore giallo consente un’immediata identificazione dei taglienti usati o usurati, caratteristica particolarmente utile nelle posizioni in macchina dove la visibilità è scarsa.
Ottimo controllo truciolo ed affidabilità, in particolare in combinazione con i rompitrucioli -JS e -JP. L’inserto di prima scelta -JP offre un’eccellente rottura del truciolo richiesta nelle operazioni di finitura ad alta precisione, mentre -JS fornisce un controllo truciolo costante ed efficace in una vasta gamma di parametri di taglio grazie all’angolo di inclinazione del tagliente e alla geometria rompitruciolo ottimizzata.
www.tungaloy.com
Richiedi maggiori informazioni…