www.industria-online.com
STMicroelectronics News

STMICROELECTRONICS ACCELERA L’ADOZIONE DI EDGE AI PER AIUTARE LE AZIENDE A TRASFORMARE I LORO PRODOTTI

ST Edge AI Suite è un set completo e integrato di software e strumenti che offre un modo più semplice ed economico per incorporare i prodotti ST abilitati all'intelligenza artificiale nelle applicazioni.

STMICROELECTRONICS ACCELERA L’ADOZIONE DI EDGE AI PER AIUTARE LE AZIENDE A TRASFORMARE I LORO PRODOTTI

STMicroelectronics presenta il suo ecosistema completo per consentire alle aziende di trasformare i loro prodotti con l’Edge AI. L’annuncio della ST Edge AI Suite, set integrato di strumenti software ad uso gratuito con hardware ST, rappresenta un passo avanti nell’offerta ai clienti in quanto consente loro un balzo in avanti nella progettazione e l’implementazione di miliardi di oggetti connessi e autonomi che incorporano l’intelligenza artificiale a livello locale.

La ST Edge AI Suite semplificherà lo sviluppo delle soluzioni basate su IA dei clienti sfruttando un’ampia gamma di hardware di ST (microcontrollori e microprocessori general-purpose e specifici per l’automotive, sensori intelligenti) e di strumenti correlati per l’ottimizzazione dell’intelligenza artificiale integrata. Espanderà e integrerà l’insieme di strumenti software e kit di valutazione e sviluppo, introdotti negli ultimi dieci anni, facendo leva sia sull’ecosistema di IA esistente di framework di machine learning (ML) sia su partner chiave (come Nvidia e AWS).

Un’anteprima delle funzionalità della ST Edge AI Suite è stata presentata oggi durante l’Edge AI Summit online di ST. L’offerta leader di mercato di ST darà maggiori strumenti sia agli sviluppatori di sistemi embedded che vogliano creare modelli ottimizzati di apprendimento automatico (ML), sia ai data scientist, che intendano eseguire il proprio modello su un dispositivo embedded e ai progettisti e creatori di prodotti che aspirino a ridefinire l’eccellenza dei prodotti.

Con l’accesso gratuito, ST abiliterà clienti grandi e piccoli, unendo risorse e conoscenze in un approccio orientato al concetto di community. La Suite agevolerà ulteriormente questa trasformazione, aggregando gli strumenti e i loro utenti attorno a una community per l’Edge AI più vasta.

La prima versione della ST Edge AI suite sarà disponibile nella prima metà del 2024.

www.st.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP