www.industria-online.com
Seco Tools

Seco guarda al Futuro abbracciando il cambiamento

Di recente, Seco, uno dei leader nel settore delle soluzioni per la lavorazione ad asportazione di truciolo, ha introdotto una rinnovata immagine aziendale insieme a una nuova strategia di branding orientata al futuro. L'azienda considera questo rinnovamento come il primo di una serie di passi cruciali, mentre si afferma come uno dei protagonisti nell'ambito dell'innovazione, dell'efficienza e della sostenibilità del settore su scala globale.


L’introduzione del nuovo Brand è stata da poco annunciata e ad essa seguiranno una serie di attività promozionali come eventi, campagne, lancio di prodotti e annunci sui nuovi servizi. Il precedente logo rappresentava i cambiamenti avvenuti in passato, mentre il nuovo design sarà il primo elemento ad attirare l’attenzione delle persone, con l'introduzione della rinnovata identità. Il nuovo logo è un'evoluzione del precedente, costruito sui colori iconici di Seco, resi più luminosi e brillanti, per celebrare la filosofia su cui si fonda la nostra azienda.

"Essendo Seco proiettata verso la frontiera dell'innovazione, era nostro desiderio che il nuovo marchio avesse un aspetto all'avanguardia, che fosse trasparente, contemporaneo e adatto per il futuro. Siamo tutti molto emozionati nel presentare questa novità al mondo e siamo ansiosi di scoprire cosa ne pensano le persone. C'è molto altro in arrivo", ha dichiarato Bettina Palmen, Brand Manager di Seco.

"Il nuovo logo è solo l'inizio del nostro entusiasmante viaggio”. Contemporaneamente, la nostra offerta di prodotti sta crescendo con nuovi servizi e soluzioni digitali, che rispondono alle nuove esigenze e alle sfide proposte dal mercato. Sono molto entusiasta di vedere questa parte del nostro business crescere, poiché dimostra perfettamente il nostro impegno per il futuro. “Stiamo facendo passi da gigante come azienda e oggi siamo entusiasti di condividere uno di questi traguardi: la nostra nuova identità", ha affermato Stefan Steenstrup, Presidente di Seco.

https://www.secotools.com/article/125081



Seco guarda al Futuro abbracciando il cambiamento
Seco Rebranding


Seco guarda al Futuro abbracciando il cambiamento
‌Seco Logotype

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP