Nuovo management per il produttore austriaco di macchine utensili: forte di una notevole competenza ed esperienza esecutiva, il Dr. Markus Nolte assume la carica di nuovo CEO dell'azienda
A partire dal 1° luglio 2023, il Dr. Markus Nolte ha accettato la posizione di CEO di EMCO GmbH. Un totale di 800 dipendenti, 5 siti produttivi e una rete globale di vendita e assistenza sono sinonimo di macchine utensili di alta qualità "Made in the Heart of Europe", per le innovazioni e per la vicinanza al cliente.
Il Dr. Nolte guiderà l'ambiziosa strategia di crescita di EMCO. "Non vedo l'ora di affrontare questa entusiasmante sfida in un ambiente di mercato altamente dinamico. L'esperienza del nostro team e l'innovativo portafoglio di prodotti EMCO sono i prerequisiti ideali per espandere la nostra posizione di mercato come fornitori di tecnologia all'avanguardia e servizi di prima classe".
Dr. Markus Nolte, CEO di EMCO GmbH
laureato presso l'Università RWTH di Aquisgrana, contribuisce con 25 anni di esperienza di leadership globale nei settori automobilistico, della mobilità elettrica e aerospaziale..
Jörg Weinkogl CSO di Emco GmbH
I dirigenti di EMCO GmbH (da sinistra a destra):
Jörg Weinkogl, CSO - Dr. Markus Nolte, CEO - Mag. Horst Rettenbacher, CFO
Richiedi maggiori informazioni…