www.industria-online.com
Leroy-Somer Electric Power Generation

Leroy-Somer introduce la nuova generazione di alternatori LSA 46.3 e LSA 49.3

Leroy-Somer Electric Power Generation in Emerson ha annunciato oggi l’introduzione di due nuovi prodotti Leroy-Somer che rinnoveranno l’offerta del brand nella gamma compresa fra 180 e 1000 kVA.

Leroy-Somer introduce la nuova generazione di alternatori LSA 46.3 e LSA 49.3
Il generatore LSA 46.3 Leroy-Somer da 180 - 365 kVA (400V - 50Hz) è caratterizzato da una maggiore densità di potenza rispetto al suo predecessore, l’LSA 46.2. L’ingombro del corpo è stato significaticamente ridotto grazie a un sistema di raffreddamento ad aria innovativo e migliorato e all’integrazione del sistema di eccitazione nel corpo principale della macchina. Il nuovo progetto della scatola di connessione permette un cablaggio più rapido della macchina e un accesso facilitato all’elettronica per la manutenzione.

Leroy-Somer introduce la nuova generazione di alternatori LSA 46.3 e LSA 49.3

Anche l’alternatore LSA 49.3 660 Leroy-Somer da 1000 kVA (400V - 50Hz) beneficia di un ingombro ridotto, con prestazioni elettromeccaniche migliorate. Le prestazioni elettriche dell’LSA 49.3 sono state a loro volta incrementate, con un rendimento massimo che raggiunge ora il 95% e un’elevata capacità di avviamento del motore. La scatola terminali dell’LSA 49.3 è stata ottimizzata per una messa in opera più veloce e per fornire un supporto migliore all’ultima generazione di regolatori digitali.

“L’introduzione di questi nuovi prodotti dimostra il nostro continuo impegno in termini di innovazione e crescita”, ha affermato Xavier Trenchant, Presidente della divisione Electric Power Generation. “In un ambiente economico impegnativo, continuiamo a investire per anticipare al meglio dei nostri clienti. Ciò significa che i nostri prodotti migliorano costantemente per offrire il massimo delle prestazioni, mettendo a disposizione soluzioni affidabili e convenienti per le applicazioni più difficili. Abbiamo anche recenemente esteso la nostra offerta per fornire una soluzione competitiva sulle applicazioni meno impegnative. Di conseguenza, oggi forniamo la migliore proposta di valore ai nostri clienti in tutte le gamme di potenza e i tipi di applicazioni, mantenendo il nostro focus storico su qualità e servizi”.

Gli LSA 46.3 e LSA 49.3 sono ottimizzati per le applicazioni continue e impegnative, come quelle marittime, delle centrali di potenza, di cogenerazione e di standby a noleggio o critico negli edifici commerciali e industriali.
Gli LSA 46.3 e LSA 49.3 Leroy-Somer saranno disponibili per l’ordinazione a partire dal 3° trimestre 2015.

Per ulteriori informazioni, visitate www.emersonindustrial.com/electricpowergeneration
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP