www.industria-online.com
LEMO

Scopri il nuovo modello LEMO multi coassiale con prestazioni ad alta frequenza

Il Gruppo LEMO è orgoglioso di presentare l’allargamento della sua serie M con una nuova configurazione multi coassiale, denominata LM.232, disponibile nella dimensione LM, con un massimo di 12 contatti coassiali.

Scopri il nuovo modello LEMO multi coassiale con prestazioni ad alta frequenza

Questi nuovi connettori fissi e volanti sono stati specificamente progettati per soddisfare le esigenze di connessione ad alta frequenza in ambienti difficili e gravosi.

Questa nuova configurazione incorpora 12 contatti coassiali di tipo 0R (50 ohm), consentendo la trasmissione ad alta frequenza fino a 26,5 GHz, con un basso rapporto di onde stazionarie (ROS). Il contatto coassiale è progettato per l’uso con cavo di comunicazione a bassa perdita di tipo LMR-100A o MULTIFLEX_86. Può essere facilmente assemblato grazie al contatto a crimpare e alla clip di fissaggio.

Le applicazioni più comuni : reti mobili 5G, WIFI 6E, radar, sistemi di comunicazione militare e UAV, tecnologie anti-drone.

Grazie alla sua esperienza e capacità di assemblaggio di cavi, LEMO è a tua disposizione per assisterti nella fornitura di soluzioni di interconnessione complete.

Scopri di più su: www.lemo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP