www.industria-online.com
norelem

Chiuso a chiave! Bloccaggio facile e sicuro con le nuove chiusure norelem con fori di fissaggio nascosti

Tre le ultime novità della gamma di prodotti norelem vi sono le chiusure con fori di fissaggio nascosti, che spiccano per la loro funzionalità e il design accattivante.

Chiuso a chiave! Bloccaggio facile e sicuro con le nuove chiusure norelem con fori di fissaggio nascosti

Le chiusure, che si aggiungono alla vasta gamma di oltre 70.000 componenti standard disponibili in pronta consegna dal produttore tedesco di componenti standard, sono adatte, ad esempio, per fissare e chiudere in modo sicuro telai di macchine, coperture, contenitori per il trasporto e scatole.

Marcus Schneck, CEO di norelem, fa notare come la nuova gamma di chiusure soddisfi le molteplici esigenze di sicurezza richieste da tecnici e aziende manifatturiere: "La nostra nuova gamma di chiusure con fori di fissaggio nascosti garantisce che le chiusure a tensione siano al sicuro da manipolazioni e atti vandalici, il che è fondamentale per un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. Maggiore è la sicurezza e la facilità d'uso, più efficienti e sicure diventano le attività di lavorative".

I fori nascosti per le viti assicurano che tutte le parti funzionali siano protette dall'alloggiamento in pressofusione ad alta resistenza. In questo modo, la chiusura si integra esteticamente nell'aspetto generale, senza bordi fastidiosi che sporgono all'esterno.

Le chiusure con fori di fissaggio nascosti sono disponibili nelle finiture in cromato lucido, cromato opaco e verniciato a polvere nera. Inoltre, è possibile scegliere tra versioni con o senza serratura a cilindro. Per le chiusure con serratura a cilindro vengono fornite due chiavi. Il sistema di chiusura è a chiave unica.

E non è tutto: la chiusura e il gancio possono essere rivettati o avvitati. La struttura robusta e la posizione centrale garantiscono un fissaggio a prova di vibrazioni, con una capacità di carico massima di 1.200 N.

Le chiusure norelem con fori di fissaggio nascosti sono adatte per tutte le applicazioni che richiedono aperture e chiusure frequenti in interni ed esterni, e sono quindi il componente ideale anche per supportare anche le attività più impegnative.

Per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti, visitate il sito www.norelem.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP