www.industria-online.com
Phoenix Contact News

Monoblocchi con due punti di connessione

I nuovi blocchi PTVFIX di Phoenix Contact sono dotati di un collegamento dei conduttori laterale. I cosiddetti monoblocchi offrono una singola funzione passante. Grazie a due punti di connessione, i nuovi blocchi consentono di realizzare la ripartizione del potenziale con una struttura salvaspazio nel numero preciso di poli.

Monoblocchi con due punti di connessione

Si prestano anche all’utilizzo come giunto volante. Dotati di connessione maschio-femmina, i monoblocchi possono essere facilmente allineati per formare blocchi compatti. Diversi adattatori di montaggio utilizzabili in tutta la gamma FIX offrono opzioni di montaggio flessibili. Oltre agli adattatori per guida di supporto e montaggio diretto, sono disponibili anche varianti di blocco per il montaggio adesivo. La codifica cromatica del conduttore e del punto di connessione consente un'installazione intuitiva e sicura. I singoli blocchi dispongono di almeno una presa di prova per tutte le comuni sonde di prova.

Le varianti cromatiche sono memorizzate nel negozio online o nel configuratore online di Phoenix Contact. I singoli pannelli sono disponibili anche come blocco fisso. Questi blocchi multipli sono adatti per il cablaggio di più potenziali in un unico blocco.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP