www.industria-online.com
Delta Line News

Le nuove motoruote con riduttore integrato di Delta Line per AGV e AMR

Delta Line annuncia il lancio della sua motoruota con riduttore integrato GPW56, un riduttore planetario progettato specificamente per veicoli a guida automatizzata (AGV) e robot mobili autonomi (AMR).

Le nuove motoruote con riduttore integrato di Delta Line per AGV e AMR

Questa ruota compatta è stata creata per offrire una flessibilità senza precedenti: può essere integrata direttamente nel robot mobile o arrivare assemblata con una gamma di prodotti Delta Line complementari, tra cui motori BLDC, motori passo-passo, controller integrati, freni, azionamenti e pneumatici.

Delta Line ha sviluppato la motoruota con riduttore integrato GPW56 dopo aver sperimentato in prima persona la scarsa flessibilità dei prodotti a disposizione dei tecnici AGV/AMR. Il riduttore integrato GPW56 è progettato per essere configurabile e scalabile per ogni applicazione. È disponibile con 14 diversi rapporti di riduzione con range di coppia continuativa in uscita variabili da 7,73 Nm a 26,48 Nm. Con un profilo sottile, questo riduttore integrato può essere innestato direttamente all'interno della ruota del robot mobile. Poiché il riduttore integrato GPW56 è un riduttore planetario, è in grado di sopportare carichi radiali che si ripetono costantemente per tutta la sua vita.

La durata del prodotto che ne risulta, supera quella dei motoriduttori utilizzati nella stessa applicazione di robotica mobile. Delta Line è al corrente dei requisiti di prestazione e rendimento prevalenti nelle applicazioni mobili con alimentazione da batteria. Con rendimenti fino al 92%, la robusta motoruota con riduttore integrato GPW56 è l'opzione ideale per le applicazioni AGV e AMR.

La motoruota con riduttore integrato Delta Line offre al massimo livello flessibilità di progettazione e controllo: il riduttore GPW56 può essere installato nel robot mobile individualmente o come sottoassieme con motori, controller, freni, azionamenti o pneumatici Delta Line. La configurabilità della motoruota con riduttore integrato si amplifica quando questa è connessa con altre opzioni tra i prodotti Delta Line. Rendendo possibili scelte relative a ogni aspetto del movimento, dalla meccanica all'elettronica, il progettista AGV/AMR è messo nelle condizioni di poter acquisire da un unico fornitore un pacchetto personalizzato di soluzioni per il proprio robot mobile.

Delta Line è un partner affidabile per settori esigenti e ad alte prestazioni come il medicale, la robotica, l’intralogistica e l’automazione dei magazzini. Decenni di esperienza hanno consentito a Delta Line di affermare la motoruota con riduttore integrato GPW56 come la soluzione di progettazione flessibile per il movimento di robot mobili. Utilizzata singolarmente o combinata con motori, controller, freni, azionamenti o pneumatici Delta Line, la compatta motoruota con riduttore integrato Delta Line offre flessibilità di progettazione senza precedenti per i progettisti di veicoli a guida automatizzata e robot mobili autonomi.

Vantaggi in sintesi:

  • 14 rapporti di riduzione disponibili
  • Intervalli di coppia in uscita dal mozzo: da 7,73 Nm a 26,48 Nm
  • Rendimento fino al 92%
  • Carico radiale massimo al mozzo: 75 kg (1 stadio), 300 kg (2 stadi) o carico più elevato su richiesta
  • Motore BLDC opzionale (da 42 a 90mm) o motore passo-passo (da 42 a 110mm)
  • Controller integrato opzionale (per motori da 42 a 80mm)
  • Azionamento, freno e pneumatico opzionale

www.delta-line.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP