www.industria-online.com
Exxelia

Exxelia amplia la sua gamma di condensatori elettrolitici in alluminio a basso spessore che sopportano temperature fino a +125°C

Parigi, Francia - Exxelia, produttore globale di componenti passivi complessi e sottosistemi per ambienti difficili, ha ampliato la sua gamma di condensatori CUBISIC con una versione HTLP (High Temperature Low Profile). I prodotti della gamma CUBISIC HTLP, disponibili in un formato rettangolare molto sottile, offrono la più alta densità di energia per questa categoria di condensatori, oltre a una ottima resistenza alle alte temperature di funzionamento (-55° a +125°C).

Exxelia amplia la sua gamma di condensatori elettrolitici in alluminio a basso spessore che sopportano temperature fino a +125°C
CUBISIC HTLP, la nuova gamma di condensatori rettangolari che cambia le regole del gioco

La nuova gamma di condensatori CUBISIC HTLP di Exxelia si distingue chiaramente! Perché?

● Offrono fino al 60% di capacità in più rispetto a qualsiasi altro condensatore elettrolitico rettangolare presente sul mercato, a parità di volume, con una durata di vita di 5.000 ore.
● Coprendo un intervallo di temperatura tra -55° a +125°C, i condensatori CUBISIC HTLP sono stati progettati per garantire prestazioni eccellenti a temperature estreme, compatibili con i requisiti delle più severe applicazioni militari e aerospaziali.

I progettisti che devono soddisfare requisiti applicativi particolarmente complessi e che sono alla ricerca di un prodotto facilmente integrabile otterranno spazio e affidabilità grazie all'uso di materiali migliorati, completamente conformi alla normativa REACH.

I condensatori CUBISIC HTLP resistono alle vibrazioni di 20g e sono qualificati per le basse pressioni, il che li rende compatibili per l’utilizzo fino a 92.000 piedi di altitudine. Sono ideali per essere integrati in sistemi elettronici destinati a cabine di pilotaggio, attuatori e generatiri di energia per aerei commerciali e militari, nonché in sistemi radar e laser.

=> https://exxelia.com/en/product/detail/807/cubisic-htlp

SPECIFICHE TECNICHE:
• Capacità da 140 μF a 58.000 μF
• Tensione da 7,5 V a 350 V
• Vita utile di 5.000 ore a 125°C
• Temperatura di funzionamento da -55°C a +125°C
• Vibrazioni di 20g e altitudine di 92.000 piedi
• Disponibili in versione RoHS

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP