www.industria-online.com
Delta Line News

I nuovi motori BLDC frameless da 115 mm offrono prestazioni dinamiche in una dimensione compatta

Delta Line continua ad espandere la sua gamma di soluzioni per il controllo del movimento con il lancio di due nuovi modelli di motore brushless DC frameless da 115 mm. Coppia elevata, movimento fluido e design compatto rendono questi motori ideali per i giunti robotici.

I nuovi motori BLDC frameless da 115 mm offrono prestazioni dinamiche in una dimensione compatta

In aggiunta ai motori BLDC frameless nelle dimensioni 50, 70 e 85 mm, questi nuovi motori da 115 mm, prodotti dalla nostra azienda Fulling Motor, offrono un'ampia gamma di opzioni per OEM e utenti che necessitano di un motore compatto e di alta potenza in grado di fornire movimento fluido, alta efficienza e facile integrazione nel loro prodotto.

Entrambi i nuovi motori, 115BLF25 e 115BLF50, hanno un diametro esterno di 115 mm. Il motore 115BLF25 ha una lunghezza di soli 39 mm con una coppia nominale di 3,9 Nm alla velocità nominale di 1400 giri/min e può sviluppare una coppia massima di 17,1 Nm. Il motore 115BLF50 ha una lunghezza di soli 68 mm con una coppia nominale di 9,51 Nm a 620 giri/min, e con una coppia massima di 31,4 Nm.

Come i motori BLDC frameless di Delta Line da 50, 70 e 85 mm, questi nuovi motori da 115 mm sono stati progettati per ridurre al minimo peso e inerzia, rendendoli ideali per movimenti dinamici con elevati valori di accelerazione e decelerazione. I motori da 115 mm sono creati con un avvolgimento a pezzo unico per una produzione più semplice e una maggiore affidabilità.

I nuovi motori BLDC frameless taglia 115 sono stati sviluppati per soddisfare i requisiti di spazio e prestazioni dei giunti robotici e sono anche adatti per applicazioni come attrezzi portatili e strumentazione medica, dove coppia elevata, efficienza e dimensioni compatte sono importanti. Il design frameless significa che questi motori sono facilmente integrabili direttamente in un dispositivo o in una macchina, così che l'efficienza complessiva sia massimizzata mentre l'ingombro può essere ridotto al minimo.

Vantaggi in sintesi:

  • Coppia elevata in un ingombro ridotto per prestazioni dinamiche
  • Il design frameless consente integrazione diretta per compattezza dimensionale e alta efficienza
  • Fluidità di movimento con basso cogging per un controllo preciso

www.delta-line.com

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP