www.industria-online.com
02
'21
Written on Modified on
SCHUNK News
SCHUNK MOSTRA CHE C'È MOLTO DA FARE
Offrire consulenze online ai visitatori del nostro stand fieristico direttamente dal Robot Application Center della nostra sede di Hausen: oggi tutto è possibile. SCHUNK darà un assaggio di tutto ciò all'SPS di quest'anno dal 23 al 25 novembre 2021 a Norimberga. I clienti potranno sperimentare diverse soluzioni per processi di automazione intelligenti presso lo stand multimediale. Esperti di applicazioni li guideranno attraverso vari settori in uno scambio tecnico personale o in una connessione live diretta con SCHUNK.
C'è molto da fare nello sviluppo della tecnologia di automazione, anche grazie a SCHUNK. Il leader tecnologico per i sistemi di presa e la tecnologia di bloccaggio, con alle spalle decenni di conoscenza delle applicazioni, comprende le esigenze e le aspettative del mercato, dei clienti e dei partner. Insieme, possiamo cogliere nuove possibilità per ottimizzare i processi di produzione con prodotti innovativi, tecnologie moderne e servizi adeguati. Che si tratti di muovere i primi passi nell'automazione o di esaminare processi di produzione già consolidati, SCHUNK affronta le sfide e apre nuove strade all'automazione per un'ampia varietà di settori.
Le pinze adesive SCHUNK con tecnologia di presa ADHESO sono personalizzate per la rispettiva applicazione. Il che significa che si possono manipolare wafer e componenti elettronici più piccoli, ma anche pellicole o pezzi nella lavorazione dei metalli e nell'assemblaggio automobilistico.
Ciò si riflette anche nel concetto di stand interattivo ampliato alla SPS, la fiera per l'automazione intelligente e digitale. Presso lo stand SCHUNK, i visitatori del settore sperimenteranno esempi di soluzioni per il versatile campo della produzione automatizzata, come la presa delicata di componenti sensibili, l'automazione dell'assemblaggio elettrico o interessanti esempi pratici nei settori delle scienze della vita. I visitatori potranno scambiare informazioni direttamente online con gli esperti SCHUNK nel CoLab Robot Application Center su interessantissimi concetti di presa come la tecnologia ADHESO di ispirazione bionica o la presa magnetica con cobot.
Inoltre, gli ingegneri applicativi mostreranno dal vivo come i processi di sbavatura, levigatura o lucidatura possono essere facilmente convertiti da manuali ad automatizzati con i nuovi strumenti SCHUNK. Chiunque voglia dare un'occhiata dietro le quinte di SCHUNK, potrà partecipare alla esclusiva visione del tour virtuale dello stabilimento di produzione SCHUNK presso l'SPS.
SCHUNK all'SPS 2021: padiglione 3A, stand 111
Grazie ai nuovi strumenti SCHUNK, è possibile ottenere lavorazioni perfette con processi automatizzati. Gli utenti beneficiano anche di una maggiore efficienza, di costi inferiori e di una qualità costantemente elevata.
www.schunk.com
Richiedi maggiori informazioni…