www.industria-online.com
Red Lion

Red Lion lancia un Misuratore da Pannello con Display Grafico di nuova generazione, il modello PM-50

La semplicità di un misuratore da pannello incontra la potenza di un futuro connesso.

Red Lion lancia un Misuratore da Pannello con Display Grafico di nuova generazione, il modello PM-50

Red Lion ha appena lanciato il misuratore da pannello di nuova generazione PM-50. Questo misuratore da pannello con display grafico amplia il pluripremiato catalogo di misuratori a pannello di Red Lion. Il modello PM-50 è disponibile con display grafico touchscreen da 3,5 pollici o 4,3 pollici. Utilizzando la semplice tecnologia “a scorrimento”, gli operatori possono facilmente passare da una schermata all’altra e ricevere dati operativi completi per il monitoraggio delle apparecchiature e della produzione. Segnalazioni visive informano l’operatore che è necessaria intraprendere un’azione immediata e tali segnalazioni vengono ricevute sia sull’unità stessa, sia tramite l’app PM-50 disponibile su Google Play o Apple Store.

Il misuratore da pannello PM-50 offre la connettività Wi-Fi integrata per consentire l’accesso da remoto al flusso di lavoro e l’elaborazione dei dati anche dai punti più distanti per creare una fabbrica più intelligente. È prevista in opzione anche l’interfaccia per una rete cablata, di tipo Ethernet e Modbus.

Rod Smith, Senior Director responsabile Product Management di Red Lion, ha detto: “L’ambiente di produzione odierno sta cambiando rapidamente e c’è una maggiore necessità di visibilità, connettività e raccolta dei dati. Quindi, durante lo sviluppo di questo misuratore da pannello di nuova generazione, il team di Red Lion ha sfidato se stesso per creare un prodotto che aiutasse a soddisfare queste necessità e consentisse ai produttori di compiere ulteriori passi nella creazione di una fabbrica più intelligente. Il modello PM-50, con il suo innovativo display grafico, fa proprio questo, per garantire processi più efficienti, tempi di attività migliori e costi operativi inferiori”.

Il pannello PM-50 è molto facile da installare e programmare. Può sostituire un misuratore con un foro standard di 1/8 o 1/16 pollici sul pannello. Una procedura guidata di programmazione sul dispositivo, un’app mobile o un browser Web offrono un processo di configurazione facile e intuitivo. Ulteriori funzionalità sono disponibili con moduli installabili sul campo per fornire uscite, comunicazioni e funzionalità di alimentazione CA quando necessario.

Per saperne di più sul Misuratore da Pannello con Display Grafico di Red Lion modello PM-50, visitare il sito www.redlion.net.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP