www.industria-online.com
SUNON

Ventilatori di raffreddamento sottili per applicazioni mobili

Per smartphone, tablet e dispositivi mobili in genere sempre più sottili, Sunon offre una gamma completa di ventilatori di raffreddamento con spessore di 2mm o meno.

Ventilatori di raffreddamento sottili per applicazioni mobili
Un numero crescente di prodotti mobili stanno diventando più sottili, più leggeri e più efficienti. E’ in fase d’introduzione una nuova generazione di prodotti con il processore a 4 core più recente. Per il futuro, inoltre, si sta considerando la tecnologia dei processori a 8 core. Questi dispositivi mobili hanno prestazioni superiori alle loro controparti più vecchie in termini di velocità, ampiezza di banda e capacità, e le loro funzioni sono più diversificate. Pertanto, la tecnica di raffreddamento giocherà in futuro un ruolo ancora più cruciale e rigoroso!

Negli ultimi 32 anni e oltre, Sunon si è impegnata in termini di innovazione e invenzione nel campo del raffreddamento miniaturizzato. Ora, l’azienda sta creando varie serie di prodotti “ventilatori di raffreddamento sottili e leggeri” (da 30x30x3mm a circa 8x8x3mm), oltre a prodotti con spessore di 2mm o inferiore che possono essere customizzati. Chiaramente, Sunon può rispondere completamente alle esigenze di raffreddamento dei prodotti mobili.

Negli anni, l’azienda ha lavorato con impegno per ottenere brevetti e fornire innovazione, con l’obiettivo di diventare il N.1 nel settore. Sunon è stata classificata al N.48 in termini di forza tecnica in tutto il mondo e al N.4 a Taiwan dal "MIT Technology Review"! Questi prestigiosi riconoscimenti sono la prova del fatto che la forza tecnica Sunon è campione del settore.

I ventilatori tradizionali hanno uno spessore minimo di 0,6cm. Essi hanno un grande spazio interno e utilizzano rondelle, anelli di tenuta e altre parti necessarie. Inoltre, essi fissano il ventilatore in sede e lo fanno ruotare mediante acciaio al silicio e magneti che generano linee di forza magnetica. Con i ventilatori di raffreddamento sottili, tuttavia, lo spessore viene ridotto significativamente a 0,4cm o meno e il loro spazio interno e fortemente ridotto. Poiché non si utilizzano né rondelle né anelli di tenuta e le linee di forza magnetica sono insufficienti durante la rotazione, i ventilatori della concorrenza sono soggetti a esaurimento delle pale, allentamento delle pale e blocco inefficace a causa della polvere. Tutto ciò ha un impatto dull’efficienza del raffreddamento, compromettendo anche la vita di servizio del prodotto.
Ventilatori di raffreddamento sottili per applicazioni mobili

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP