www.industria-online.com
12
'21
Written on Modified on
Dunkermotoren
Dunkermotoren lancia il nuovo marchio IIoT "nexofox", per superare i limiti della tecnologia tradizionale degli azionamenti
L'11 ottobre 2021, Dunkermotoren annuncerà il lancio sul mercato del nuovo marchio IIoT "nexofox".
Con nexofox, Dunkermotoren offrirà ai suoi clienti un portafoglio di soluzioni olistiche in grado di coprire tutti gli aspetti legati all’utilizzo e alla connettività dei suoi motori intelligenti. Da un lato olistico significa che si abbracciano tutte le attività, dalla consulenza iniziale allo sviluppo collaborativo del progetto, fino alla sua realizzazione completa.
Dall’altro, olistico significa anche poter lavorare partendo dal livello di campo fino al cloud con le stesse metodologie e fornitore, ovvero dall'implementazione della logica di controllo con MotionCode al monitoraggio delle condizioni e alla manutenzione predittiva tramite i servizi cloud. Con nexofox, il produttore di tecnologie di azionamento apre nuovi orizzonti, passando da puro fornitore di prodotti a fornitore di servizi completi. Con nexofox, Dunkermotoren lancia il proprio marchio per servire appieno il settore dell'Industrial Internet of Things e le sue illimitate possibilità, nonché la connettività e la programmabilità dei motori intelligenti. Nell'ambito dei motori BLDC intelligenti integrati, Dunkermotoren è considerato da anni un innovatore del settore e oggi assume un nuovo ruolo pionieristico con nexofox.
Richiedi maggiori informazioni…