www.industria-online.com
Kennametal

Maggiore resistenza all’usura e maggiore durata dell’utensile nelle applicazioni di tornitura con durezze del materiale fino a 58 HRC con la qualità Kennametal KYHK15B

La nuova qualità in ceramica offre la massima produttività durante la lavorazione di acciai temprati, leghe resistenti alle alte temperature e ghise.


Kennametal ha presentato la sua più recente qualità in ceramica per la tornitura, KYHK15B™, progettata per garantire una maggiore produttività e un costo per tagliente inferiore nelle lavorazioni di tornitura più difficili. La nuova qualità offre una maggiore profondità di taglio rispetto agli inserti in PcBN durante la lavorazione dell’acciaio temprato, delle leghe resistenti alle alte temperature e della ghisa, nonché la massima durata dell’utensile e resistenza all’usura per le applicazioni di tornitura più esigenti.


Maggiore resistenza all’usura e maggiore durata dell’utensile nelle applicazioni di tornitura con durezze del materiale fino a 58 HRC con la qualità Kennametal KYHK15B™
Sono disponibili una vasta gamma di geometrie, dimensioni e preparazioni dei taglienti. Tra di essi vi sono i modelli più diffusi di inserti bilaterali per la sgrossatura e la finitura, così da ottenere un ciclo di lavorazione prevedibile ed economico.

» La qualità KYHK15B offre un’eccellente stabilità del tagliente, un’elevata resistenza alla scheggiatura e un rivestimento in PVD dorato che facilita l’identificazione della progressione dell’usura. Dalle profondità di taglio regolari e variabili alle profondità di taglio elevate, la qualità KYHK15B può essere un’alternativa economica agli inserti in PcBN», afferma Robert Keilmann, Product Manager, Kennametal.



Maggiore resistenza all’usura e maggiore durata dell’utensile nelle applicazioni di tornitura con durezze del materiale fino a 58 HRC con la qualità Kennametal KYHK15B™

A seconda delle esigenze di finitura superficiale e del tipo di taglio, la qualità ceramica KYHK15B può essere un’alternativa economica agli inserti in PcBN durante la lavorazione di materiali con una durezza superiore a 48 HRC.

La qualità KYHK15B fa parte di una famiglia di inserti in ceramica per la tornitura ad alte prestazioni e offre ai produttori una soluzione molto efficace per le applicazioni di tornitura impegnative anche con delle profondità di taglio variabili o elevate.

Per ulteriori informazioni, fare clic qui: KYHK15B

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP