www.industria-online.com
Mimaki News

Il momento è arrivato: “Experience Print” con le novità e opportunità applicative di Mimaki a FESPA 2021

Mimaki Europe, produttore leader di stampanti a getto d’inchiostro e di sistemi di taglio, presenterà il suo ampio portfolio di innovative tecnologie di stampa leader di mercato a FESPA Global Print Expo 2021 (12-15 ottobre 2021, RAI Amsterdam, Paesi Bassi, Stand: 1-F45).

Il momento è arrivato: “Experience Print” con le novità e opportunità applicative di Mimaki a FESPA 2021

Giocando in casa, Mimaki Europe offrirà ai visitatori di FESPA 2021l’esclusiva occasione di visitare l’Amsterdam Experience Centre e di passare in rassegna l’intero portfolio 3D e tessile Mimaki.

  • Le tecnologie più all'avanguardia di Mimaki nei settori della grafica, del tessile e del 3D presentate per la prima volta in una fiera
  • L’innovazione tecnologica sarà al centro dello show di Mimaki, con una straordinaria galleria di applicazioni di clienti e partner

Sfruttando l’occasione del primo evento FESPA in presenza dalla diffusione della pandemia da COVID-19, l’azienda offrirà in anteprima dimostrazioni dal vivo delle sue più recenti innovazioni e ispirerà i visitatori con eccezionali applicazioni realizzate dai clienti. Giocando ‘in casa’, Mimaki Europe offrirà, inoltre, ai visitatori della manifestazione l’occasione esclusiva di visitare il suo Amsterdam Experience Centre e di passare in rassegna l’intero portfolio 3D e tessile Mimaki attraverso dimostrazioni dedicate 1:1 tenute da un team di esperti dell’azienda.

Annunciando con orgoglio che “la vera esperienza di stampa è tornata”, Mimaki si impegna a riunire di nuovo la comunità della stampa nel rispetto di tutte le misure necessarie al contenimento del COVID. Sullo stand, i clienti potranno immergersi completamente nelle soluzioni più all’avanguardia del portfolio Mimaki, come la stampante flatbed UV LED per volumi elevati JFX600-2513, le stampanti ad alta velocità e qualità elevata della nuova serie UJF e la stampante 3D a colori 3DUJ-2207. Mimaki renderà altresì omaggio a clienti e partner con una mostra interattiva delle loro storie di successo e applicazioni.


Il momento è arrivato: “Experience Print” con le novità e opportunità applicative di Mimaki a FESPA 2021
Mimaki presenterà l’innovativa stampante inkjet flatbed UV LED JFX600-2513 per grandi formati, in occasione di FESPA Global Print Expo 2021.

“Siamo entusiasti di poter invitare i clienti a unirsi a noi, di persona, nell'edizione FESPA di quest’anno. L’evento e il nostro stand, entrambi ricchi di tecnologie all'avanguardia, stimolanti storie di clienti, novità e innovazioni, saranno sicuri e rispettosi delle norme anti-COVID. Abbiamo fatto tutto il necessario per garantire la totale sicurezza dei visitatori, per esempio integrando contenuti online aggiuntivi per evitare affollamenti e contatti fisici inutili”, spiega Danna Drion, General Manager Marketing di Mimaki Europe. “Per il settore, FESPA 2021 rappresenta un’opportunità ottimale di unire le forze e consolidare il business con nuove tecnologie e applicazioni. Dopo essere stato obbligato a un lungo isolamento, questo settore così incentrato sulla visualità e sulla dinamicità potrà finalmente dedicarsi a quell’autentica esperienza di stampa che può essere apprezzata solamente in presenza. Ecco quindi che il nostro tema è “Experience Print”, e quale posto migliore di FESPA per vivere la stampa dopo quasi due anni?”

Con tante tecnologie innovative da sperimentare per la prima volta in presenza, l’esperienza sullo stand di Mimaki si annuncia straordinaria. La stampante inkjet flatbed UV LED JFX600-2513 per grandi formati, pensata per volumi estremamente elevati del mercato UV, sarà tra le nuove soluzioni presentate. Progettato per velocità e produttività elevate, il nuovo modello offre ai service di stampa un'ampia gamma di applicazioni grazie ai numerosi tipi di inchiostro disponibili e alla compatibilità con diversi supporti.


Il momento è arrivato: “Experience Print” con le novità e opportunità applicative di Mimaki a FESPA 2021
Annunciata da pochissimi giorni, la stampante UJF-7151 plusII è progettata per garantire una produzione ad alta velocità affidabile e ottimizzata, e sarà uno dei punti di forza a FESPA.

Annunciate di recente, anche l’unità UJF-7151 plusII e la serie UJF-MkII e saranno al centro dell’attenzione sullo stand Mimaki. Progettata per garantire una produzione ad alta velocità affidabile e ottimizzata, la stampante UJF-7151 plusII aumenta fino al 190% la velocità di stampa rispetto al precedente modello UJF-7151 plus. L’unità può gestire dime per di stampa di alta qualità ed è ideale per la stampa di precisione su supporti pesanti come legno, metallo e vetro.

Esemplificativa dell’eterogeneo portfolio Mimaki, farà il suo debutto anche la nuovissima Mimaki 3DUJ-2207. Questa soluzione desktop 3D facilmente scalabile è progettata per aprire le porte della stampa 3D a colori agli operatori che, sinora, ritenevano fuori della loro portata i vantaggi della stampa 3D.

Un’altra certezza per i visitatori è la possibilità di vedere finalmente in azione la rinomata “serie 100” di Mimaki. Lanciate nel momento di picco della pandemia come soluzioni competitive nel prezzo e nelle prestazioni e in grado di potenziare il business, queste stampanti sono state progettate per rispondere alle attuali sfide del mercato e consentire agli utenti di ottenere successo nonostante la situazione di generale incertezza. Caratterizzate da un livello elevato di produttività e affidabilità, nonché da un’estrema flessibilità nella diversificazione della gamma di applicazioni, queste unità dal rapporto costo-performance-qualità eccellente sono state già integrate nelle attività di stampa di tutti i settori.

Non lasciarti sfuggire quest’occasione unica di riallacciare i contatti con Mimaki e il settore in generale e registrati per ottenere l’ingresso gratuito a FESPA 2021 o comunica il tuo interesse a visitare l’Amsterdam Experience Centre attraverso www.mimakieurope.com/fespa2021.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Mimaki, visita www.bompan.it.

www.mimaki.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP