www.industria-online.com
FESTO News

COME CONTROLLARE PRECISAMENTE VOLUMI MOLTO PICCOLI DI LIQUIDO

Il webinar Life Science di Festo sulla manipolazione dei liquidi apre nuove prospettive per l'automazione.

COME CONTROLLARE PRECISAMENTE VOLUMI MOLTO PICCOLI DI LIQUIDO

Erogazione, aspirazione, pipettaggio: la precisione è un must quando si maneggiano volumi molto piccoli di liquido. In che modo gli specialisti nell'automazione di laboratorio riescono a soddisfare i requisiti di qualità in modo affidabile ed efficiente, anche con elevate portate? Come evitano la contaminazione? Il webinar Life Science dello specialista in automazione Festo offre risposte chiare a queste e molte altre domande. Quando? Mercoledì 16 giugno 2021, dalle 15:30 alle 16:30 (CET) al seguente link: https://festo.com/liquidhandling-webinar

In questo webinar, ingegneri e progettisti nell'automazione di laboratorio, scienziati nello sviluppo e nella ricerca di farmaci, riceveranno una rapida panoramica delle basi della manipolazione dei liquidi. Scopriranno la funzionalità e i vantaggi dei sistemi di erogazione di liquidi a pressione. I partecipanti vedranno anche come dispensare e aspirare accuratamente i liquidi utilizzando teste di erogazione e valvole separate dal mezzo. Tramite l’esempio di un’esposizione in una fiera, vedranno come pipettare i campioni in modo preciso e flessibile con i moduli di pipettaggio.

Negli ultimi quindici minuti del webinar, i partecipanti avranno l'opportunità di porre domande e scambiare idee con Johannes Lang e Lars Zimmermann, esperti Festo nella gestione dei liquidi. Johannes Lang è un ingegnere meccatronico esperto, con un background in automazione digitale e intelligenza artificiale. In qualità di product manager di Festo, si dedica allo sviluppo di applicazioni di gestione dei liquidi, come teste di erogazione e pipette. Lars Zimmermann è un tecnico di vendita Festo, quotidianamente coinvolto nelle esigenze dei clienti nel settore del Life Science. Nel suo ruolo di tecnico commerciale, fornisce da cinque anni consulenza su questioni di automazione.

www.festo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP