www.industria-online.com
NKE Bearings News

MARCHIO DI QUALITÀ AUSTRIACO PER IL PRODUTTORE DI CUSCINETTI VOLVENTI NKE

Il produttore di cuscinetti volventi NKE Austria GmbH è stato nuovamente premiato con il marchio di qualità Austria nell'aprile 2021. Il marchio di qualità accreditato viene assegnato dall'Associazione austriaca per la promozione della qualità (ÖQA) conformemente ad una rigorosa valutazione di qualità. Con il premio, gli utilizzatori del marchio ricevono un certificato come conferma dell'alta qualità testata per prodotti e servizi di aziende nazionali. Il certificato autorizza NKE a utilizzare il marchio di qualità su tutti i prodotti e documenti per i prossimi due anni.

MARCHIO DI QUALITÀ AUSTRIACO PER IL PRODUTTORE DI CUSCINETTI VOLVENTI NKE

"L'audit ha luogo ogni due anni. I criteri per l'assegnazione del premio si basano sulle norme internazionali per la gestione della qualità ISO 9001, la gestione ambientale ISO 14001, la salute e la sicurezza sul lavoro OHSAS 18001 e comprendono anche l'attuazione dei requisiti di legge",
spiega Daniel Stöckl, responsabile della gestione della qualità di NKE a Steyr. "La particolarità qui è che più del 50 per cento della creazione di valore deve avvenire in Austria per poter utilizzare il marchio di qualità". Non solo la produzione e la fabbricazione sono valutate in termini di creazione di valore, ma anche lo sviluppo, il marketing, le vendite, gli acquisti, la logistica e l'imballaggio dei prodotti e dei servizi. "Il marchio di qualità Austria è un importante certificato che ci distingue dalla concorrenza", dice Matthias Ortner, vice amministratore di NKE. "Ed è alla base della nostra visione: soluzioni innovative, personalizzate e di alta qualità per cuscinetti volventi made in Austria".


MARCHIO DI QUALITÀ AUSTRIACO PER IL PRODUTTORE DI CUSCINETTI VOLVENTI NKE

Con l'utilizzo del marchio di qualità, gli utilizzatori del marchio si impegnano a rispettare le rispettive direttive di qualità e ad osservare le condizioni d'uso secondo il regolamento dell'ÖQA. Da 75 anni, il marchio di qualità Austria viene assegnato ai prodotti per i quali la quota di valore austriaca dei costi del prodotto finito, compresi i costi delle materie prime, dei semilavorati, degli accessori, del know-how, ecc. ammonta almeno al 50 per cento. I criteri di qualità dovrebbero interessare tutte le caratteristiche importanti del prodotto.

www.nke.at

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP