www.industria-online.com
Weidmüller

I tester di tensione di seconda generazione Weidmüller hanno funzioni addizionali:

Semplice prova della tensione conforme agli standard con tester bipolari. – Funzione visiva e/o cicalino incorporata per le prove di continuità e tensione. – Sei varianti offrono un’ampia varietà di funzioni.

I tester di tensione di seconda generazione Weidmüller hanno funzioni addizionali:
Fig. 1: I tester di tensione Weidmüller: Weidmüller ha dotato i suoi tester di tensione bipolari di seconda generazione con funzioni addizionali e ha migliorato ulteriormente la sua gamma di prodotti. Novità: la funzione cicalino acustico incorporata.

Weidmüller ha dotato i suoi tester di tensione bipolari di seconda generazione con funzioni addizionali e ha migliorato ulteriormente la sua gamma di prodotti. Weidmüller offre agli utenti un’ampia gamma di tester di tensione, ciascuno dei quali semplifica il lavoro grazie a utili caratteristiche e garantisce prove conformi agli standard. I tester di tensione bipolari Combi-Check, Combi-Check Pro, Digi-Check e Digi-Check Pro hanno sia un display visivo, sia una nuova funzione acustica (cicalino) incorporata per le prove di continuità e tensione; le varianti Multi-Check e Master-Check sono dotate entrambe di un display visivo. I tester di tensione (classe di protezione IP65) mettono a disposizione ampie funzioni, come la verifica di assenza di tensione, l’esecuzione di misure di tensione conformi agli standard su un ampio intervallo e la prova di campi rotanti e di connessione dei carichi. Weidmüller attribuisce inoltre una grande importanza alla semplicità d’uso e alla buona leggibilità. Un sensore luminoso attiva la retroilluminazione del display LC, contribuendo ad allungare la vita di servizio della batteria. Anche il compartimento della batteria è stato migliorato. L’apertura non distaccabile del compartimento della batteria è incorporato nel coperchio della sonda di test. I tester di tensione bipolari sono certificati in accordo agli standard correnti (DIN VDE 0682-401:2011, DIN EN 61243-3:2010) e permettono un utilizzo a tutto campo grazie al loro ampio intervallo di misura da 0,3 V a 690 V. Le tensioni c.c. e c.a. sono rilevate automaticamente.
I tester di tensione di seconda generazione Weidmüller hanno funzioni addizionali:
Fig. 2: I tester di tensione Weidmüller: I tester di tensione di seconda generazione possono essere utilizzati per prove di tensione e di continuità in modo sia visivo che acustico (funzione cicalino).


Weidmüller – connettività elettrica, trasmissione e conversione di potenza, segnali e dati nell’ambiente industriale. - Let´s connect.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP