www.industria-online.com
Conrad News

AUTOMAZIONE IN PRIMO - PIANO

CONRAD COME PARTNER COMPETENTE: CON L’AMPIA OFFERTA DI PRODOTTI I CLIENTI B2B POSSONO COPRIRE COMPLETAMENTE LE LORO ESIGENZE DI AUTOMAZIONE

240.000 articoli per l’automazione e la pneumatica sulla piattaforma di Sourcing Conrad. Gli assortimenti completi dei principali produttori facilitano l'approvvigionamento del fabbisogno tecnico operativo. Offerta ampia e completa di prodotti di automazione per la manutenzione e la riparazione, per l’industria manifatturiera e la logistica.

AUTOMAZIONE IN PRIMO - PIANO

CONRAD COME PARTNER COMPETENTE: CON L’AMPIA OFFERTA DI PRODOTTI I CLIENTI B2B POSSONO COPRIRE COMPLETAMENTE LE LORO ESIGENZE DI AUTOMAZIONE

Per Conrad Electronic il secondo trimestre del 2021 è interamente all’insegna dell'automazione. I clienti B2B possono così scegliere tra una vasta e completa offerta di oltre 240.000 prodotti di automazione e servizi correlati sulla piattaforma Conrad Sourcing. Sono disponibili prodotti dei settori controllo, pneumatica e azionamenti, commutazione e segnalazione nonché comunicazione, per consentire agli utenti di coprire il proprio intero fabbisogno tecnico operativo presso Conrad.

Ralf Bühler, CEO di Conrad Electronic, riassume i vantaggi della piattaforma Conrad Sourcing:

“Oltre al nostro assortimento di prodotti completo e in continua crescita, offriamo servizi su misura sulla piattaforma Conrad Sourcing per supportare con precisione i nostri clienti B2B nel loro lavoro. Oltre all'accesso analogico, forniamo anche un accesso omnicanale personalizzato nel mondo digitale. A partire dal negozio web attraverso Conrad Smart Procure (CSP) per le piccole e medie imprese fino alle grandi aziende e ai clienti aziendali con sistemi ERP o l'uso di eCatalogue, al fine di accelerare permanentemente l'approvvigionamento, la piattaforma Conrad Sourcing offre a ogni azienda la giusta connessione elettronica di acquisto per rendere le procedure di acquisto ancora più trasparenti ed efficienti. ”

In qualità di partner per l'automazione ad alte prestazioni, Conrad fornisce sia al settore della manutenzione industriale e dell'ingegneria meccanica che all'industria manifatturiera tutti i pezzi di ricambio e i prodotti necessari per la manutenzione e la riparazione, nonché per il funzionamento regolare di impianti e macchine. I clienti B2B possono scegliere tra un ampio portafoglio di marchi come Siemens, Wago, Phoenix Contact, Schneider Electric, Weidmüller, Tru Components e Lapp. La gamma di prodotti si estende in questo caso dai prodotti pneumatici ai controllori logici programmabili (PLC), sensori industriali, alimentatori, relè, cavi e connettori industriali, strumenti e attrezzature di prova e misurazione per l'automazione e materiali di consumo.

La piattaforma Conrad Sourcing non è interessante esclusivamente per il classico settore industriale; anche le istituzioni educative di formazione e perfezionamento o le università beneficiano della vasta offerta.

Oltre ad un servizio di offerte individuale, i clienti B2B di Conrad hanno a disposizione ordini a programma e a chiamata in modo che possano pianificare in anticipo e ritirare la merce secondo necessità. Conrad offre inoltre altri servizi di prodotto come il servizio professionale di assemblaggio e taglio dei cavi e la taratura degli strumenti di misura.

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP