www.industria-online.com
Conrad News

Con la nuova termocamera IR E8 PRO™ di FLIR nessun hotspot rimane sconosciuto

La nuova termocamera della serie Pro con Ignite™ Cloud rende i flussi di lavoro, dalla registrazione all'analisi, più accurati, semplici e veloci.

Con la nuova termocamera IR E8 PRO™ di FLIR nessun hotspot rimane sconosciuto
La nuova termocamera IR E8 PRO di FLIR offre funzionalità innovative per misurazioni precise e analisi complete.

Le termocamere forniscono un contributo indispensabile per l'ispezione, la manutenzione e il collaudo di edifici e impianti: le immagini termiche professionali possono essere utilizzate per riconoscere tempestivamente eventuali danni imminenti e prevenire costosi malfunzionamenti e guasti. La nuova termocamera a infrarossi E8 PRO™ di FLlR è ora disponibile sulla Conrad Sourcing Platform.

Riprese informative
Le immagini IR forniscono informazioni importanti per la localizzazione di problemi elettrici, meccanici e strutturali. E quanto più dettagliate sono le registrazioni, tanto meglio possono essere analizzate. La qualità impressionante delle immagini create con FLIR MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging) consente di riconoscere e classificare in modo differenziato le potenziali complicazioni. In questo modo è possibile prevenire anticipatamente in modo mirato e tempestivo eventuali tempi di fermo della produzione. E8 Pro fornisce anche dati precisi sull'attuale tema dell'efficienza energetica negli edifici.

Ottimizzazione del processo con touchscreen da 3,5 pollici
FLIR E8 Pro supporta attivamente l'analisi dei risultati: il touchscreen consente di aggiungere informazioni e note direttamente alle rispettive immagini e ai video in streaming. E lo schermo di E8 Pro ha un altro punto forte: la funzione 1 touch level/span consente di selezionare una piccola area nell'immagine termica con un semplice tocco. La termocamera regola quindi automaticamente il livello e il campo in quel punto dell'immagine in base al contrasto termico. Una caratteristica pratica che elimina la necessità di inserimenti manuali che richiedono molto tempo.

Analisi dei dati in team
FLIR E8 Pro dispone di una memoria interna per salvare immediatamente le immagini e le informazioni in loco. La connessione WLAN apre inoltre ulteriori possibilità: tutti i dati possono essere archiviati direttamente nel cloud FLIR Ignite e condivisi con altri. La creazione di report è notevolmente semplificata con il servizio FLIR Ignite Cloud e FLIR Thermal Studio Suite, sia in termini di analisi che di condivisione dei dati.

Sempre aggiornato
FLIR E8 Pro recupera automaticamente ulteriori sviluppi del software da Internet. Gli aggiornamenti over-the-air (OTA) mettono sempre a disposizione della termocamera il firmware più recente. In tempi di digitalizzazione rimane l'opzione più affidabile per essere sempre aggiornati con gli ultimi sviluppi tecnici.

Ulteriori informazioni sulla nuova FLIR E8 Pro sono disponibili qui.

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP