www.industria-online.com
Keyence Italia SPA

SERIE LR-T Nuovo standard! Sensore laser per ogni impiego

I sensori a riflessione della serie LR-T rappresentano una sintesi perfetta fra tecnologia innovativa e robustezza funzionale. Grazie al metodo di rilevamento basato sul tempo di volo (TOF, Time of Flight), nonché al circuito integrato su misura, i sensori della serie LR-T assicurano rilevamenti stabili in ogni applicazione. Altrettanto notevole è il fatto che questa tecnologia innovativa è racchiusa in un involucro metallico compatto e robusto, per un’installazione agevole in qualunque ambiente. La serie LR-T assicura infine un’operatività intuitiva, che riduce al minimo i tempi di installazione e configurazione. Tutte queste caratteristiche si coniugano per aggiungere una nuova dimensione ai sensori laser per ogni impiego.

SERIE LR-T Nuovo standard! Sensore laser per ogni impiego
Eccellenti capacità di rilevamento
Tecnologia innovativa e caratteristiche adattabili. La serie LR-T è ricca di caratteristiche innovative, che permettono il rilevamento di target in precedenza ritenuti non rilevabili e consentono agli utenti di personalizzare il sensore in funzione delle proprie applicazioni specifiche, garantendo risultati ottimali.
La “tecnologia HS2” in combinazione con la modalità di rilevamento e le nuova tecnologia assicura rilevamenti sempre stabili anche a grande distanza, indipendentemente dal colore, dalla finitura superficiale o dall’angolazione dei target.

Facilità di utilizzo
Flessibilità di montaggio e settaggio semplice. La serie LR-T offre un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, nonché un indicatore ad alta visibilità, per semplificare l’installazione e la risoluzione dei problemi. La configurazione della serie LR-T permette il rilevamento dei target da qualunque posizione di montaggiO. Che siano montati vicino ai target, lontano da essi, orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente, questi sensori assicurano rilevamenti affidabili e coerenti. La serie LR-T è pertanto ideale per l’installazione su apparecchiature nuove o esistenti.

Versatilità senza pari
Impiego in qualunque applicazione. Pur essendo perfetta per applicazioni che richiedono il rilevamento di target in posizioni prestabilite, la serie LR-T è studiata anche per rilevamenti basati sulla variazione delle distanze, per applicazioni quali i rilevamenti di livello o il controllo della tensione dei nastri. Un singolo sensore laser LR-T consente di rilevare target distanti da 0,06 m a 5 m, su ogni tipo di macchina e per qualunque applicazione.
SERIE LR-T Nuovo standard! Sensore laser per ogni impiego

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP