www.industria-online.com
Dormer Pramet News

NUOVA QUALITÀ DI TORNITURA

​Abbiamo migliorato la qualità PVD T8330, il nostro cavallo di battaglia, con rivestimenti di nuova generazione che assicurano maggiore durata e prestazioni superiori.

NUOVA QUALITÀ DI TORNITURA

La T8430 diventerà la qualità più versatile per la tornitura generale e la sgrossatura pesante, anche in condizioni sfavorevoli.

Sviluppata per acciaio stampato e da fusione questa qualità da buoni risultati anche con acciaio inox, ghisa e superleghe.

Con un rivestimento multi-strato PVD ottimizzato per una maggiore produttività, la qualità T8430 può aumentare la durata anche del 69% rispetto a T8330, specialmente nella lavorazione di semilavorati di acciaio grezzo o materiali difficili da lavorare, come Inconel e Stellite.

Un ultimo strato di rivestimento unico in Nitruro di Titanio-Boro (TiBN) previene la formazione del tagliente di riporto migliorando la resa, mentre uno strato di maggiore spessore in TiN riduce la pressione sul tagliente evitando la formazione del cratere e aumentando la resistenza all’usura.

In aggiunta, la durezza dello strato AlTiN della T8430 assicura la resistenza all’usura sul fianco, mentre lo strato dorato di TiN ci aiuta a rilevare l’entità dell’usura.

www.dormerpramet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP