www.industria-online.com
Elmo

Elmo espande la presenza in Italia con un nuovo ufficio

9 Febbraio 2014, Petach Tikva, Israele. Elmo, un fornitore leader di soluzioni di motion control complete, espande la sua presenza in Italia con un nuovo ufficio locale.

Con oltre 20 anni di attività in Italia, Elmo vede un ottimo potenziale per le sue linee di prodotto in un’ampia gamma di settori. Situato a Lomazzo, a nord di Milano, il nuovo ufficio permetterà a Elmo di rafforzare i collegamenti commerciali esistenti e di attirare nuovi clienti nel Paese.

“Abbiamo costantemente costruito la nostra attività in Italia, offrendo un motion control avanzato e un eccellente valore a molti costruttori locali“, afferma Haim Monhait, CEO di Elmo Motion Control. “L’apertura di questo ufficio è un passo molto importante per Elmo, e dedicheremo il nostro personale a Lomazzo alla fornitura di assistenza e supporto di livello elevato ai nostri clienti italiani,. Ora e in futuro”.

Il nuovo ufficio diventerà lo hub locale di Elmo per lo sviluppo di applicazioni, il supporto ai clienti e il supporto tecnico.

Fra le principali offerte industriali di Elmo in Italia, la sua Gold Line di servoazionamenti, parte integrante della sua soluzione di motion control. La Gold Line offre prestazioni eccezionali con una ricca selezione di caratteristiche: funzioni di motion intelligenti; modi di posizionamento ciclico, velocità e profilo di corrente DS-402; la possibilità di gestire qualsiasi feedback; correzione degli errori 1D/2D; certificazione di sicurezza SIL3 e PLe STO; potenza massima di 65 kW e certificazione UL e IEC 61800 per un massimo di 800 Vc.c. e 530 Vc.a.. La Gold Line è pienamente conforme ai protocolli CANopen ed EtherCAT.

La nuova generazione di EASII, Elmo Application Studio, permette di raggiungere le massime prestazioni delle macchine in un tempo più breve, rendendo più semplice il setup dell’azionamento e mettendo a disposizione potenti e intuitivi tool software. Elmo offre anche il suo avanzato motion controller in rete Gold Maestro, i versatili alimentatori Tambourine per applicazioni servo e una linea completa di servomotori.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

Elmo
BI
Elmo
Blurb

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP