www.industria-online.com
Elmo

Ispiratrice del Motion dal 1988

Fondata nel 1988, Elmo è un leader mondiale nelle tecnologie di motion control ad alte prestazioni. Forniamo soluzioni di motion complete, progettando e producendo servo drive avanzati, motion controller multiasse con capacità di rete e servomotori integrati. Tutti i prodotti sono supportati dal nostro software di messa a punto e configurazione di prima classe, avanzato ma di semplice uso.

I drive Elmo sono noti soprattutto per la loro intelligenza superiore e le superbe capacità servo, l’efficienza senza uguali e il design ultracompatto ma robusto. La nostra tecnologia di elevata reputazione aziona applicazioni di motion in tutto il mondo, con milioni di drive che potenziano le prestazioni di macchine in tutti i settori, dall’industriale all’aerospaziale, dai semiconduttori al militare, alla robotica, a veicoli senza conducente, ecc.

Confezionare con Elmo
In sincronismo con Industry 4.0, le soluzioni di controllo Elmo stanno spingendo le moderne innovazioni nelle tecnologie di imballaggio intelligenti. Sia che si tratti di confezionamento, selezione, manipolazione, etichettatura o incapsulatura, le nostre tecnologie di motion e servo si sono dimostrate in grado di affrontare tutti i problemi con successo. I produttori di tecnologie di imballaggio hanno scelto di aumentare la produttività delle loro macchine, riducendo nello stesso tempo i tempi di progettazione e aumentando la sicurezza e l’affidabilità negli ambienti più difficili, integrando i servo drive e i motion controller multiasse Elmo nelle loro macchine. Un design compatto ma robusto, caratteristiche di sicurezza certificate, l’elevata efficienza e la facilità d’uso sono solo alcune delle ragioni alla base del successo ottenuto dalla nostra tecnologia in tutto il mondo.

Elmo nel mondo
250 dipendenti con oltre 60 Ingegneri esperti
Presenza globale con oltre 3.000.000 di servo drive installati in tutto il mondo
La rete mondiale di vendita e supporto include filiali in Cina, Germania, Israele, Italia, Corea, Polonia, USA.
Per ulteriori informazioni visitate www.elmomc.com.

Siate i primi a provare la tecnologia che non potrete trovare altrove, dimostrata da oltre 600 aziende innovative che rappresentano più di 20 settori.
Il punto centrale sembra comunque restare quello delle tecnologie NON PRESIDIATE
Ponendosi come intersezione per le applicazioni commerciali e della difesa e progredendo in tutti i domini, XPONENTIAL si è impegnata a proporsi come la vostra esperienza definitiva nel settore.
OLTRE 20 SETTORI RAPPRESENTATI
-Agricoltura
-Veicoli automatici
-Cinematografia
-Construzioni
-Consumer
-Difesa
-Energia
-Sanità
-Industriale
-Mappatura/Indagini
-Minerario
-Ambiente
-Oil/Gas
-Fotografia
-Pubblica Sicurezza Sicurezza
-R & D
-Ferroviario
-Spedizioni
-Trasporti
-Utility
 
...E LA CRESCITA CONTINUA

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

Elmo
BI
Elmo
Blurb
Elmo
Blurb

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP