www.industria-online.com
Carrier

Carrier lancia in Europa il programma Healthy Buildings per aiutare i clienti a reinventare i propri edifici in modo da garantire la salute degli occupanti

Soluzioni avanzate volte a garantire ambienti interni salubri, sicuri, efficienti e produttivi negli edifici commerciali e non solo.

Carrier lancia in Europa il programma Healthy Buildings per aiutare i clienti a reinventare i propri edifici in modo da garantire la salute degli occupanti
Mentre la gente nel mondo si adatta ad una nuova normalità, la salute dei nostri edifici – e come questi hanno influenza sulla salute delle persone – riveste un'importanza critica. Oggi Carrier ha introdotto in Europa il programma Healthy Buildings, un ampio ventaglio di soluzioni avanzate volte a garantire ambienti interni salubri, sicuri, efficienti e produttivi nei mercati verticali quali edifici commerciali, assistenza sanitaria, settore alberghiero, istruzione e vendita al dettaglio. A supporto di tutto ciò, oggi Carrier ha anche lanciato www.carrier.com/commercial/en/eu/ per aiutare i clienti a ottenere consulenze con gli esperti di Carrier in modo che possano trarre vantaggio dalla vasta gamma di tecnologie che la rendono leader nel settore degli edifici salutari. Carrier fa parte della Carrier Global Corporation (NYSE:CARR), un fornitore globale di soluzioni salubri, sicure e sostenibili per gli edifici e per la catena del freddo.

“COVID-19 ha rinforzato l'importante ruolo che giocano gli edifici nel garantire e proteggere la salute pubblica,” ha affermato Didier Genois, Vice Presidente e General Manager del settore Climatizzazione di HVAC Europa. “Man mano che la gente ritorna al lavoro, gli hotel ricevono i clienti, le scuole riaccolgono gli studenti e i negozi riaprono, la qualità dell'aria interna e gli edifici sani rivestono una primaria importanza. Per far sì che l'economia si riprenda con successo, la gente deve aver fiducia nella sicurezza degli edifici nei quali entra. Nuove tecnologie quali, ad esempio, i sistemi di filtrazione microscopica sono passati da comodità "belle da avere" a protezioni indispensabili. Il programma Healthy Buildings di Carrier può aiutare a garantire ambienti interni più salubri e più sicuri man mano che rientriamo nella nuova normalità.”

Come membro fondatore dell'International WELL Building Institute, Carrier è da molto tempo leader industriale nel migliorare la salute negli edifici in modo da aiutare la salute personale. Ora, è essenziale che il mondo disponga di soluzioni e servizi che consentano ambienti salubri.
“L'azienda che ha inventato la moderna climatizzazione gode di una posizione unica per fornire la propria competenza settoriale nel campo degli Healthy Buildings,” ha affermato Rajan Goel, che conduce il programma Healthy Buildings di Carrier in qualità di responsabile del Carrier’s Building Solutions Group. “Attraverso il Programma Healthy Buildings, gli esperti di Carrier lavoreranno fianco a fianco con i clienti non solo per progettare, ma anche per gestire, mantenere e aggiornare gli edifici che proteggono ciò che è più importante – la salute dei loro occupanti.”

Il Programma Healthy Buildings di Carrier attingerà da una suite completa di soluzioni e servizi progettati per contribuire a migliorare la qualità dell'aria interna (IAQ) e a incrementare la ventilazione di aria esterna. Questi includono, ma non sono limitati a quanto segue:

Servizi Healthy Buildings di Carrier
Attraverso la propria piattaforma di assistenza BluEdge, Carrier è in grado di fornire un'assistenza e un aftermarket migliore della categoria. Sfruttando l'impareggiabile conoscenza dei prodotti, la piattaforma di assistenza BluEdge offre ai clienti un servizio superiore nel corso dell'intero ciclo di vita delle attrezzature HVAC. Carrier offre servizi esperti come consulenze, implementazione e monitoraggio continuo. Questi servizi possono aiutare gli utenti a riavviare, far funzionare, manutenere e aggiornare i propri edifici in modo sicuro ed efficiente.
Essi comprendono:
Valutazione dell'IAQ per testare la qualità dell'aria e, quindi, sviluppare e implementare migliorie per contribuire a garantire una filtrazione, una ventilazione, un flusso d'aria e regolazioni ottimali. Gli esperti di Carrier sono anche in grado di sviluppare e di implementare standard di ingegnerizzazione dell'IAQ a livello aziendale.

Tecnologie Healthy Buildings di Carrier
In aggiunta all'offerta completa di prodotti di HVAC, antincendio, sicurezza e regolazione di Carrier, l'offerta Healthy Buildings di Carrier comprende:

Tecnologie di filtrazione, disponibili nelle nuove apparecchiature e per retrofit, comprendenti vari filtri terminali e filtri HEPA per particolato. Carrier offre anche dispositivi che impiegano luce UVC e ionizzazione bipolare, destinati a colpire gli agenti patogeni, nonché tecnologie di ossidazione fotocatalitica UV, per contribuire a rimuovere i composti organici volatili e a migliorare l'IAQ.

L'unità ad aria negativa OptiCleanTM crea una pressione che evita che l'aria si diffonda in differenti sezioni di un edificio. Se non è richiesta una pressione negativa, l'unità può essere utilizzata come uno “scrubber” per richiamare l'aria, rimuovere gli agenti contaminanti e, quindi, reimmettere nei locali un'aria più pulita.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP