www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Sunbank si unisce a SOURIAU nella piattaforma di Connection Technologies di Esterline

Sunbank si unisce a SOURIAU nella piattaforma di Connection Technologies di Esterline
Da sinistra a destra: Robert PADEN Presidente di Sunbank, Jean-Luc GAVELLE Presidente di Esterline Connection Technologies (SOURIAU + Sunbank), Alain Durand Vicepresidente del Gruppo di Esterline Technologies,

Con sede in California e con una forte presenza nei mercati aerospaziale e militare, Sunbank è il secondo maggiore produttore mondiale di accessori per connettori e canaline per fasci di cablaggio elettrico. Questa acquisizione strategica rinforzerà la presenza di Esterline Connection Technologies - SOURIAU negli Stati Uniti. Ciò ci permetterà di offrire ai nostri clienti un portafoglio completo di connettori, accessori e canaline.

Costituita nel 1958, Sunbank ha 500 dipendenti e un fatturato annuo di 45 milioni di dollari. Gli stabilimenti Sunbank di Paso Robles, California, e Tijuana, Messico, completeranno la capacità manifatturiera globale di SOURIAU, situata principalmente negli Stati Uniti, in Europa, in Marocco, nella Repubblica Dominicana, in India e in Giappone.

La reputazione e la copertura globale di Sunbank e SOURIAU rafforzerà lo sviluppo della piattaforma Connection Technologies di Esterline nei mercati aerospaziali europeo e nordamericano.

SOURIAU è riconosciuta dai suoi clienti per la sua eccellenza operativa, frutto di 15 anni di impegno della sua squadra in iniziative di miglioramento continuo e ottimizzazione della qualità di processo come l’MRP2 e la configurazione lean degli stabilimenti.

“Vogliamo fare in modo che Sunbank benefici il più presto possibile delle nostre pratiche provate e dell’esperienza che abbiamo accumulato in questo campo, per dare ai nostri clienti un servizio sempre migliore e migliorare la nostra partnership con i nostri clienti americani in particolare”, afferma Jean-Luc Gavelle, Presidente di Esterline Connection Technologies. “Grazie a questa acquisizione, ci auguriamo che i nostri clienti in tutto il mondo potranno beneficiare dei massimi livelli di qualità e OTD (On Time Delivery), non solo per i connettori, ma anche per i sottoinsiemi completi di connettori, accessori e canaline”.

“Siamo molto lieti di accogliere i team Sunbank nel Gruppo Esterline e altamente motivati dalle prospettive di sviluppo risultanti”, conclude il Sig. Gavelle.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP