www.industria-online.com
08
'13
Written on Modified on
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies
Souriau è stata nominata Top Supplier 2012 da Labinal
Labinal, un’azienda del Gruppo Safran, ha presentato a Souriau il suo Premio Top Supplier 2012 nel corso di un evento a cui hanno partecipato il management esecutivo della società e rappresentanti dei suoi principali fornitori.
Per Souriau, essere nominata top supplier di Labinal è il culmine dei molti sforzi logistici, di qualità e di Ricerca e Sviluppo che sono stati intrapresi negli ultimi anni, insieme a una coerente politica a lungo termine sugli investimenti in impianti di produzione e nuove tecnologie. Spinto da un ambiente competitivo estremamente severo, il Gruppo Souriau ha aumentato lo sviluppo di nuovi prodotti e accelerato l’espansione delle sue gamme di prodotti per aiutare i propri clienti a vincere nuove sfide nel mercato dell’aeronautica civile, come la riduzione del consumo di carburante, dell’inquinamento acustico e dell’impatto ambientale.Souriau fornisce prodotti a tutti gli stabilimenti Labinal ed è coinvolta nella maggior parte dei programmi del suo cliente. “Nel 2012, Souriau non solo ci ha fornito prestazioni complessive molto solide, raggiungendo risultati in linea con le nostre aspettative, ma ha anche dimostrato un forte impegno a continuare a progredire attraverso un processo di miglioramento continuo. Inoltre, abbiamo lanciato un progetto pilota con Souriau per l’applicazione della metodologia QRQC - o Quick Response Quality Control – all’interno dell’azienda, in modo da continuare a migliorare insieme. Questo programma pilota sarà il primo passo in una più ampia applicazione di tale approccio all’interno del nostro portafoglio di fornitori chiave”, afferma Alain Frehring, Vicepresidente degli Acquisti per Labinal.
Souriau è leader mondiale in numerose tecnologie per l’aviazione civile, inclusi contatti per la trasmissione di potenze elevate, la trasmissione dati ad alta velocità su fibra ottica, una gamma completa di connettori 38999 in composito con peso ridotto e la sua versione miniaturizzata micro38999 e i connettori microComp®.
"Siamo particolarmente orgogliosi di avere ricevuto questo premio", afferma Jean-Luc Gavelle, Presidente di Souriau. "Esso è il culmine dell’impegno di tutti a ogni livello della nostra azienda nei confronti di un programma di qualità totale ed eccellenza operativa, combinato con la spinta incessante al miglioramento e all’innovazione continui in tutti i nostri siti di produzione".
"Ci aspettiamo che i nostri fornitori siano competitivi non solo nello sviluppo e nella fornitura di nuove soluzioni, ma anche in termini di prestazioni operative e di miglioramento continuo. Abbiamo bisogno di fornitori che siano leader e oltre la curva in tutti questi aspetti per continuare a sostenere la crescita di Labinal”, afferma il sig. Frehring.
Richiedi maggiori informazioni…