www.industria-online.com
Progea News

EMERSON ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DEL GRUPPO PROGEA

Progea ha operato con successo come azienda privata ed indipendente per più di 25 anni, e la nostra passione al supporto delle vostre necessità per Software di Automazione Industriale e IoT continua a crescere. Abbiamo lavorato con molti di voi fin dalla nascita di Movicon nel 1992, attraversando molteplici avanzamenti tecnologici e di prodotto, fino ad arrivare alla nuova piattaforma di Movicon.NExT, il primo software per l’automazione che unisce connettività, IIoT, SCADA/HMI e analisi dei dati di impianto in un’unica piattaforma.

EMERSON ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DEL GRUPPO PROGEA

Siamo felici ed orgogliosi di informarvi che oggi, il Gruppo Emerson, uno dei principali nel settore automazione a livello internazionale che condivide il nostro spirito di innovazione, ha completato l’acquisto del Gruppo Progea, apportando così al nostro team e alla nostra gamma di soluzioni l’opportunità di fornire un migliore servizio, disponibilità e supporto ai clienti a livello globale. Il rapporto costruito con tutti i nostri clienti, distributori e partners è parte integrante del successo di Progea, e per questo continueremo a lavorare insieme ai nostri nuovi colleghi per garantire la transizione in Emerson continuando a fornirvi il migliore servizio.

Questo nuovo capitolo come parte di Emerson apporta nuove capacità e risorse, creando nuove opportunità per proporre ai nostri clienti soluzioni hardware e software end-to-end. L’abbinamento delle nostre moderne piattaforme SCADA/HMI, Industrial IoT e connettività con la gamma di prodotti di automazione e controllo industriale di Emerson, che include PAC/PLC, industrial edge, motion e industrial computing hardware rappresenta una combinazione formidabile.

Desideriamo proseguire con entusiasmo la collaborazione con voi, come parte di Emerson, continuando a fornirvi lo stesso livello di servizio e supporto che avete potuto apprezzare in questi ultimi 25 anni.

I vostri abituali contatti in area commerciale Progea sono a vostra completa disposizione per rispondere a eventuali dubbi o domande.

www.progea.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP