www.industria-online.com
ICONICS

Energy-Smart Buildings: Come la Tecnologia Aiuta a Ridurre I Costi Energetici

In un momento in cui la crescente necessità di essere più sostenibili si scontra con un budget limitato, le aziende e gli impianti sono alla continua ricerca di una soluzione che riduca i costi operativi, accresca la consapevolezza in materia di sostenibilità ambientale ed energetica e fornisca loro i mezzi necessari per ottenere un concreto risparmio energetico. Le aziende leader nel risparmio energetico stanno riducendo i loro consumi ed emissioni grazie a nuove tecnologie affermate di recente. Non perdete l’opportunità di scoprire come Microsoft stia realizzando un Campus Energy-Smart con oltre 100 edifici, concretizzando gli obiettivi di sostenibilità e riduzione energetica.

Energy-Smart Buildings: Come la Tecnologia Aiuta a Ridurre I Costi Energetici
                                                                            Darrell Smith

Quando:
Martedì, 25 Giugno 2013 – dalle 10:00 alle 12:30
Dove: Microsoft Innovation Campus, Via Lombardia 2/A, Peschiera Borromeo (MI)
Registrazione: 09:45

Registrari ora: http://www.iconics.com/Home/Company/Events/Energy-Smart-Buildings/Register-Milan.aspx?EventCity=Milan&lang=it-IT

Chi Dovrebbe Partecipare?
CFO, CTO, CIO, Direttori e Responsabili di Produzione, Gestori Energy e Real Estate, Responsabili Facilities e Property, Supervisori Politiche di Sostenibilità, Responsabili Sicurezza e Politiche Ambientali, e altri supervisori coinvolti in iniziative di risparmio energetico.

Relatori
Darrell Smith, Direttore Facilities ed Energy, del gruppo Microsoft Real Estate & Facilities, analizzerà come i proprietari di edifici, i gestori e gli inquilini possano ottenere un concreto risparmio energetico e di costi attraverso l'utilizzo di soluzioni smart buildings. La presentazione di Darrell si basa su un dettagliato case study di 2 anni che fa parte di un programma pilota condotto dal team Real Estate & Facilities del campus di Redmond

Roberto Penso, Managing Director di ICONICS Italy, illustrerà come le soluzioni ICONICS per la sostenibilità forniscano un’analisi dettagliata dei costi e presentino le giuste informazioni per adottare un corretto comportamento volto al risparmio energetico. Questa soluzione ha ottenuto il prestigioso premio Microsoft Sustainability Partner dell’Anno 2012.
Energy-Smart Buildings: Come la Tecnologia Aiuta a Ridurre I Costi Energetici

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP