www.industria-online.com
ICONICS

ICONICS è stata certificata per il massimo livello di conformità BACnet

ICONICS, leader nello sviluppo di soluzioni software per la Building Automation, l’Energy Management e l’Ecosostenibilità è stato certificata dal BACnet Testing Laboratory (BTL) per il massimo livello di conformità BACnet, il profilo B-AWS. ICONICS GENESIS64 ™ è il primo software a 64-bit in commercio, ad ottenere questa certificazione. Il software GENESIS64 per Building Automation ed Energy Management supporta nativamente molti standard e protocolli, tra cui BACnet, OPC, OPC-UA, SNMP, Modbus, Web Services, SQL e ODBC e si integra con tutti i sistemi dell’edificio tra cui l’impianto di condizionamento, data center, contatore elettrico, cogenerazione, sistemi di laboratorio e molto altro.

ICONICS è stata certificata per il massimo livello di conformità BACnet
"I rigorosi test condotti dal personale del BACnet Testing Laboratory, che ha effettuato oltre 400 prove funzionali e di interoperabilità con molti fornitori, ci ha aiutato a compiere un salto di qualità nella nostra missione, ossia non solo di fornire la tecnologia più avanzata e scalabile, ma anche una scelta più aperta e a prova di futuro da offrire ai nostri clienti, "ha detto Russell Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS.

L’integrazione e la comunicazione BACnet-compliant forniscono benefici che includono:
-Vsualizzare i dati, inviare comandi e controllare le apparecchiature da tutti i sistemi di controllo principali
-Aumentare la durata delle apparecchiature in uso, eseguendo i più recenti aggiornamenti per automazione e tecnologia Microsoft
-Libertà di scelta tra fornitori di hardware
-Supporto per le funzionalità avanzate di BACnet, comprese le schedule distribuite e calendari, trend logging distribuito, allarmistica integrata, e la scoperta (localizzazione) e getione del dispositivo

La piattaforma di Building Automation comprende le seguenti applicazioni, tutte con pieno accesso ai dispositivi BACnet:
GENESIS64™ - software per Building Automation - Il più avanzato software di automazione a 64-bit, con visualizzazione 3D e 2D, multi-touch, interfacce utente gesture-enabled, dashbooard basate sui ruoli, trend, visione di allarmi ed eventi illimitata e molto altro. Include AssetWorX™, una tecnologia di gestione asset utilizzata per organizzare gli oggetti BACnet in modelli di attività uniformi e PortalWorX-SL ™, dashboard di sviluppo facile da configurare.
Energy AnalytiX™ - Software per l’Energy Management- Aggrega, organizza e normalizza il consumo di risorse, i costi derivati e le emissioni di carbonio. Applica potenti funzioni di analisi utilizzando sia i dati misurati che i dati di un altro edificio, sicurezza, e sistemi aziendali per fornire indicazioni di miglioramento.
Facility AnalytiX™ - Applicazione di Fault Detection and Diagnosis a tutti i dispositivi dell’ edificio che sono collegati a BACnet. Controllo continuo di tutte le attrezzature per garantire un funzionamento costante e al massimo livello di efficienza.
MobileHMI™ - Monitora tutti i dati BACnet e impartisce comandi a qualsiasi dispositivi BACnet da qualsiasi smartphone o tablet.
ICONICS è stata certificata per il massimo livello di conformità BACnet

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP