www.industria-online.com
British Steel

Tata Steel vince un contratto da 1 milione di sterline in Irlanda del Nord

Le rotaie di Tata Steel hanno aiutato a rinnovare il collegamento fra le due maggiori città dell’Irlanda del Nord – e hanno permesso di ottenere un ulteriore ordine da 1 milione di sterline dal fornitore di trasporto pubblico del Paese.

Tata Steel vince un contratto da 1 milione di sterline in Irlanda del Nord
                                                        Fotografia per cortesia di Translink   

Le rotaie ferroviarie di Tata Steel, per un valore di 2 milioni di sterline, sono state utilizzate per il potenziamento di una parte della linea ferroviaria fra Belfast e Derry-Londonderry, che ha riaperto all’inizio del mese scorso dopo otto mesi di interventi migliorativi riguardanti la sicurezza e l’ingegneria. Tata Steel ha ora ricevuto un ulteriore ordine da 1 milione di sterline.

“Il nostro cliente Translink, la società di trasporto pubblico con sede a Belfast, ha inizialmente acquistato da noi lo scorso anno 2 milioni di rotaie”, ha affermato Craig Woodward, Account Manager del Settore Rotaie. “Abbiamo ricevuto un feedback estremamente positivo da Translink circa la qualità del prodotto e del servizio che abbiamo fornito”.

Grazie alla forte partnership operativa, Tata Steel ha avuto la possibilità di partecipare alla gara per la fornitura di rotaie per le parti di rinnovamento della linea nell’area centrale di Belfast e per la ricostituzione dei livelli di stock.

Poco più di metà dell’ordine riguarda le rotaie di livello premium ad alte prestazioni - HPrail® - che hanno ricevuto la piena approvazione Network Rail nel Luglio del 2012. L’HPrail risolve i problemi di usura e fatica per contatto di rotolamento della linea, riducendo la frequenza di rettifica delle rotaie e i relativi costi.

Craig ha così proseguito: “Siamo lieti di essere stati selezionati come fornitore preferito per questo progetto. “Esso dimostra come sviluppare strette relazioni di lavoro con i nostri clienti e fornire loro le nostre capacità su base continua sia il modo migliore di assicurare il nostro futuro insieme”.
Tata Steel vince un contratto da 1 milione di sterline in Irlanda del Nord

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP