www.industria-online.com
ElectroCraft

ElectroCraft presenta la ruota motrice della famiglia MPW

ElectroCraft, Inc., fornitore leader a livello mondiale di motori e soluzioni di movimento con potenza inferiore al kW, ha ampliato la sua famiglia di prodotti MobilePower con la ruota motrice MPW.

ElectroCraft presenta la ruota motrice della famiglia MPW

La ruota motrice MPW è composta da un motore brushless in corrente continua ad alta densità di coppia abbinato a un riduttore epicicloidale integrato per impieghi gravosi, che vengono montati all’interno del mozzo di una ruota in alluminio leggera con battistrada personalizzato. Progettata per applicazioni robotiche mobili, la ruota motrice MPW abbina prestazioni ottimali con un’alta efficienza, un funzionamento silenzioso e una lunga durata.

Le ruote motrici della serie MPW ElectroCraft MobilePower sono caratterizzate da un design integrato che offre prestazioni e affidabilità maggiori rispetto alle tradizionali combinazioni motore/riduttore/ruota.

- Il modello MPW52 (ruota da 150 mm) fornisce la migliore coppia massima della categoria di 12,4 Nm (110 lb.in) a 2,4 metri/secondo, trasportando fino a 68 kg di carico (150 lbs.) per ruota.

- Il modello MPW86 (ruota da 200 mm) fornisce una notevole coppia massima di 35 Nm (310 lb.in) a 1,9 metri/secondo ed è in grado di trasportare fino a 227 kg (500 libbre) per ruota.

Particolarmente interessante sono le dimensioni e il peso dell’insieme della ruota motrice. Pur essendo piccola e leggera, allo stesso tempo offre prestazioni ai vertici della sua categoria. “Il risultato del design integrato della ruota MPW, che sfrutta la tecnologia del motore ad alta densità di coppia di ElectroCraft, si traduce nell’efficienza e nelle prestazioni complessive dell’applicazione robotica”, osserva Scott Rohlfs, Direttore del Marketing di Prodotto. “I costruttori OEM nel settore della robotica possono risparmiare spazio e ridurre il peso, senza rinunciare alla capacità di carico e alla velocità.”

La famiglia MPW fornisce ai costruttori OEM di piattaforme mobili una ruota motrice completamente motorizzata, eliminando la necessità di progettare una soluzione utilizzando componenti disparati di diversi fornitori. La ruota motrice MPW di ElectroCraft è progettata per essere efficiente; il motore, gli ingranaggi, il mozzo, il gruppo ruota e gli accessori opzionali forniscono una soluzione unica per realizzare efficienti soluzioni con AGV alimentati a batteria e robot mobili.

Per saperne di più, visitate il sito www.electrocraft.com

Collegamenti a video:
Sul sito: https://www.electrocraft.com/resources/video/?video=Wheel-Drive#MobilePower
YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=RMiSsYF3LYo

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP