www.industria-online.com
Seco Tools

Risparmia tempo e aumenta la produttività con la nuova app Seco Assistant di Seco Tools

Seco Assistant mette nelle tue mani le informazioni sui prodotti e gli utensili di cui veramente hai bisogno, senza bisogno di ricerche su internet o su cataloghi, disponibili anche quando non hai connessione.

Risparmia tempo e aumenta la produttività con la nuova app Seco Assistant di Seco Tools

Seco Assistant app.jpg

Il calcolatore di parametri di Seco Assistant è in grado di fornirti parametri per tornitura, fresatura e foratura per qualsiasi marchio, inclusi avanzamenti, velocità e tassi di asportazione. La funzione per il confronto utensili è in grado di consigliarti utensili Seco e alternative agli inserti di altri produttori, mentre la funzione Suggest può aiutarti a trovare i giusti utensili e strategie di taglio per lavorazioni specifiche.

Puoi cercare i prodotti per articolo, numero, designazione o qualità, oppure semplicemente scansionare il codice sulla confezione.

L’applicazione è sviluppata per la massima comodità e semplicità di utilizzo, grazie alle sue dimensioni ridotte e all’interfaccia estremamente pulita. E se non disponi di connessione ad Internet, puoi lo stesso cercare i prodotti Seco o utilizzare i calcolatori offline.

Seco Assistant velocizza e facilita il tuo lavoro di tutti i giorni, combinando informazioni vitali ed utensili con un’esperienza d’uso più fluida. Con strumenti pratici di facile navigazione, ti consente di avere a portata di mano le informazioni di cui hai bisogno.

Scansiona il codice QR o visita l’app store per scaricare l’app Seco Assistant.


Risparmia tempo e aumenta la produttività con la nuova app Seco Assistant di Seco Tools

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP