www.industria-online.com
NSK

NSK pubblica il nuovo catalogo di componenti per macchine di precisione

Con la nuova edizione del catalogo di componenti per macchine di precisione, NSK offre a clienti attivi e potenziali una panoramica aggiornata della sua gamma completa di guide lineari, viti a ricircolazione di sfere e attuatori lineari Monocarrier. Con oltre 700 pagine di contenuti, la pubblicazione funge anche da guida "neutrale" per scegliere e calcolare la vita utile dei componenti lineari per applicazioni nella costruzione di macchine e attrezzature.

Ad esempio, 60 pagine sono dedicate a informazioni per la scelta delle viti a ricircolazione di sfere indipendentemente dal produttore. Queste pagine sono complementari alla presentazione della gamma di viti a ricircolazione di sfere di NSK, che copre altre 400 pagine.

I capitoli dedicati alle guide lineari sono costituiti da oltre 300 pagine e contengono informazioni dettagliate sulla scelta dei prodotti e sul calcolo della loro durata. Altre 140 pagine sono dedicate a soluzioni NSK fra cui: assi lineari con guide lineari pronti per l'installazione (Monocarrier, Toughcarrier), viti a ricircolazione di sfere con cuscinetti e accessori (ad esempio, sensori), coperchi e adattatori per motori.

La pubblicazione non è quindi semplicemente un catalogo, ma un vero e proprio compendio su guide lineari e attuatori, accompagnato da descrizioni tecniche e consigli pratici per la selezione dei componenti.

Fra le novità della nuova edizione spiccano le serie di prodotti lanciate da NSK negli ultimi mesi, fra cui le guide a ricircolazione di sfere ad alta velocità a norma DIN (fabbricate in conformità con DIN 69051/ISO 3408) e le viti a ricircolazione di sfere di precisione con accoppiamenti chiocciola-albero intercambiabili. Per la prima volta è presenta anche la serie PR/LPR di viti a ricircolazione di sfere rullate di precisione.

La versione cartacea del catalogo può essere ordinata a NSK, mentre la versione digitale è scaricabile dall'indirizzo: www.nsk-literature.com/en/precision-machine-components

Con oltre 700 pagine, la nuova edizione del catalogo dei componenti per macchine di precisione presenta tutta l'offerta di NSK per il movimento lineare


NSK pubblica il nuovo catalogo di componenti per macchine di precisione

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP