www.industria-online.com
Analog Devices News

L’HANNOVER MESSE DIVENTA VIRTUALE: ADI È PRESENTE

Hannover Messe, una delle fiere industriali più grandi e più longeve d'Europa, diventa virtuale e anche Analog Devices sarà presente.

L’HANNOVER MESSE DIVENTA VIRTUALE: ADI È PRESENTE

Il 14 e 15 luglio sarà possibile navigare all’interno dello spazio virtuale di ADI, che attraverso un’ampia gamma di tecnologie avanzate per robotica, monitoraggio della salute delle macchine e applicazioni di connettività, sta aiutando gli OEM di componenti industriali a sfruttare i vantaggi di una maggiore produttività ed efficienza di sistema.

Di seguito una carrellata sui prodotti e soluzioni disponibili durante i Digital Days dell’Hannover Messe:
  • Soluzioni di connettività Industrial Ethernet scalabile ADI Chronous, tra cui la tecnologia 10BASE-T1L di ADI, gli innovativi switch TSN embedded e le piattaforme di connettività per accelerare il percorso verso l'Industria 4.0 e la rete convergente.
  • Soluzioni per la salute delle macchine, grazie alla soluzione ADI OtoSense®, con sensori motorizzati intelligenti e la tecnologia di rilevamento e misura di precisione di ADI. Scoprite come le soluzioni ADI per il condition monitoring e l'IA consentono e accelerano la diagnostica predittiva e diminuendo i tempi di fermo macchina.
  • Soluzioni robotiche all’avanguardia, che incorporano il rilevamento e il controllo di precisione per una collaborazione uomo/robot più intelligente e sicura e per una produttività industriale in costante evoluzione.
  • La tecnologia mSure per monitorare la salute dei contatori e proteggere i ricavi, consentendo di utilizzare i contatori più a lungo e di sostituire solo quelli che hanno raggiunto la loro vita utile.
  • Soluzioni end-to-end per l’energy storage e l'alimentazione, che consentono una corretta gestione delle installazioni storage-based delle batterie per ottenere una maggiore longevità dei sistemi ESS in modo sicuro e affidabile.
  • Soluzioni ad alte prestazioni per il rilevamento dei fumi che riducono la frequenza dei falsi allarmi e soddisfano i nuovi requisiti normativi, con rilevatori di fumo dalle dimensioni ridotte per consentire una più facile integrazione architettonica ed estetica.
Per accedere è necessario registrarsi qui: https://bit.ly/2ZZJnJS

www.analog.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP